Era gay? Ora è guarito: frase choc di Linus, poi la spiegazione

Nelle ultime ore è scoppiato un vero e proprio caso con protagonista Linus, che parlando di Harry Styles gay, ha ironizzato dicendo che era guarito

Linus polemica

Durante l’ultima puntata di Deejay Chiama Italia il conduttore Linus, parlando di Harry Styles, ha ironizzato: “Gay? È guarito, sta con Olivia Wilde“. La sua uscita infelice ha mosso così i numerosi fan che lo hanno attaccato: “Non è una malattia”. Su Twitter sono arrivati tanti commenti negativi indirizzati al conduttore dopo che, a sorpresa, aveva svelato: “Ci sono anche anche molte interpretazioni sulla sua sessualità. Dicono che è guarito. Sto scherzando anche su questo, ovviamente. E dicono che stia con Olivia Wilde. Lei faceva Tredici in Doctor House”.

Leggi anche —> Discoteche chiuse | Linus attacca | ‘Chi le ha riaperte era ubriaco?’

Leggi anche —> Salvini, Linus interviene sulle parole di Fabio Volo: “Mi scuso a nome della radio”

Era gay? Ora è guarito, Linus spiega tutto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Attraverso il suo profilo Instagram Linus ha svelato i motivi affermando tutto ciò che è successo: “A proposito del ‘è guarito’. Chi ha ascoltato questa mattina avrà sentito anche che ho aggiunto ridendo, molto chiaramente, ‘sto scherzando’. Ed era evidente a chiunque fosse in buona fede che era semmai la presa in giro di quei mostri che ancora possono pensare una cosa simile” Infine, ha concluso: “Proprio la scorsa settimana abbiamo parlato di un medico italiano che avrebbe voluto uccidere il figlio perché omosessuale, quindi la mia, la nostra posizione la conoscete. A chi invece sta facendo polemiche pur non avendo sentito nulla (che è l’abitudine della rete) chiedo scusa lo stesso, così magari stasera dormirà soddisfatto. Fine”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linus (@linus_dj)

polemica Linus

Impostazioni privacy