Enrico Ruggeri, chi è il figlio Pico Rama: anche lui fa il cantante

Enrico Ruggeri ha un figlio e si chiama Pico Rama. Forse non tutti sanno che è un cantante. Scopriamo di più su di lui. 

Ruggeri non è solo un cantante ma anche un padre di famiglia. Il più grande dei suoi figli si chiama Pier Enrico Ruggeri e non assomiglia molto al padre.

Come pseudonimo ha scelto il nome di Pico Rama, ma scopriamo di più su di lui e sulla sua carriera.

Enrico Ruggeri: anche suo figlio è un cantante

Classe 1990, è nato a Milano il 24 marzo. Fin da piccolo sviluppa una grande passione per l’arto e soprattutto per il teatro e la musica. E’ per questo che entra nella compagnia Centro Teatro Attivo e si dedica anche allo studio del pianoforte e del canto al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano.

Leggi anche -> Amici, gravissimo infortunio per Alessandro: “A letto per un mese”

Con gli anni, si avvicina al rap e all’hip hop. Il suo esordio nel mondo della musica arriva nel 2011 quando pubblica l’album “La danza della realtà“. Da questo sono estratti i singoli “Papa su Facebook, Insegnami l’amore” e “Giangi in tuta di Nylon”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel 2012 ha contribuito al brano “Non ci cambieranno mai” di Moreno e un anno dopo pubblica l’album “Il secchio e il mare“. Per i vari brani ha girato anche un videoclip che ha girato con la collaborazione di Andrea Sanna.

Leggi anche -> Enrico Ruggeri, chi è l’ex moglie Laura Ferrato: perché si lasciarono

Il 2015 sarà l’anno del suo esordio sul piccolo schermo dato che partecipa con Yari Carrisi a Pechino Express. Sempre in quell’anno fa uscire  un altro album “Locura“. Dopo un periodo di notorietà, l’artista fa perdere le sue tracce. Dal 2017 non si hanno notizie di lui che appare solamente nelle foto pubblicate dal padre.

Impostazioni privacy