Enrico Ruggeri, chi è l’ex moglie Laura Ferrato: perché si lasciarono

Laura Ferrato, moglie di Enrico Ruggieri, è un’affermata donna in carriera. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.  

Laura Ferrato ed Enrico Ruggiero sono convolati a nozze nell’ormai lontano 1986 e si sono separati otto anni più tardi, nel 1994, dopo aver messo al mondo un figlio, Pier Enrico, in arte Pico Rama, un noto cantante che ha partecipato anche a Pechino Express. Conosciamo più da vicino l’ex moglie del celebre artista italiano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

L’identikit di Laura Ferrato

Laura Ferrato ha 54 anni ed è un’affermata donna in carriera, attuale capo ufficio stampa delle reti Mediaset, dopo aver ricoperto altri incarichi dirigenziali all’interno dello stesso gruppo, nel quale lavora da oltre 26 anni. Stando a quanto si legge sul suo profilo Linkedin, la manager vive e lavora a Milano. Si è laureata in filosofia ed è iscritta all’ordine dei giornalisti.

Professionale e competente nel ruolo che riveste, Laura Ferrato è anche molto riservata per tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Non ama i social, tanto che non risulta presente sulle piattaforme più gettonate, e cerca di dedicarsi a tempo pieno a se stessa, al suo lavoro e al figlio trentenne (è nato a Milano il 24 marzo 1990).

La fine del suo matrimonio con Enrico Ruggeri arrivò quando quest’ultimo conobbe Andrea Mirò, sua attuale compagna, lei pure cantante e musicista, dalla quale ha avuto i figli Ugo Federico Benedetto ed Eva Clara. I rapporti tra i due ex coniugi sono sempre rimasti buoni (almeno così pare) anche per favorire una garantire una crescita il più possibile felice e serena a Pier Enrico.

Leggi anche –> Enrico Ruggeri, chi è: età, carriera e vita privata del noto cantautore

Leggi anche –> Enrico Ruggeri, chi è la compagna Andrea Mirò: carriera e curiosità

 

EDS

Impostazioni privacy