Stasera in tv – Chi l’ha Visto?: scomparsi e anticipazioni, oggi 13 gennaio

chi l'ha visto anticipazioni

Chi l’ha Visto? oggi, 13 gennaio, torna su uomini e donne scomparsi in circostanze misteriose: tutte le anticipazioni sulla puntata

Chi l’ha Visto? torna in prima serata questa sera su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. Il consueto appuntamento del mercoledì sarà ricco di nuovi dettagli riguardanti la cronaca nera e uomini e donne scomparsi in circostanze misteriose. La corsa contro il tempo di Federica Sciarelli e della redazione del suo programma ha spesso dato una mano alle Forze dell’Ordine e permesso a persone scomparse di tornate sane e salve e a casa. Altre volte, invece, nonostante le prove raccolte, anche lo show è arrivato troppo tardi.
Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla puntata in onda stasera.

Leggi anche —> Torino, ritrovati i resti di Federica Farinella: era scomparsa 19 anni fa

Chi l’ha visto? Le anticipazioni 

La redazione oggi si concentrerà sui nuovi casi di scomparsa che le sono stati segnalati e sul triste anniversario dalla scomparsa di coloro che, a oggi, non sono più tornati a casa. O per lo meno non ancora. Grazie al grande lavoro degli investigatori e alle segnalazioni dei telespettatori, molti casi sono stati risolti anche a distanza di anni. Nello specifico, per quanto riguarda la cronaca il programma di approfondimento si occuperà del caso di Maria Chindano, giovane imprenditrice calabrese il cui corpo è stato ritrovato senza vita. Il mistero sulla morte della donna si fa risalire a una telecamera rimasta disattivata nella dotte della scomparsa, la quale avrebbe potuto inchiodare il colpevole. Altro caso che ha lasciato basita l’opinione pubblica è quello di Federica Farinella, il cui corpo è stato ritrovato a quasi vent’anni dalla sua scomparsa. Infine, la trasmissione si occuperà del caso di Martina Rossi, giovane studentessa caduta dal balcone di un hotel a Palma di Maiorca nell’estate del 2011.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI