Isola dei Famosi 2021, svelati altri due concorrenti: tutte le anticipazioni

Sono saltati fuori altri due nomi di nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021. A pochi messi dalla messa in onda della nuova stagione, eccop tutte le anticipazioni.

Manca pochissimo ormai alla messa in onda della nuovissima stagione 2021 dell’Isola dei Famosi, uno dei reality show più amati dal pubblico di telespettatori italiani. La conduzione del programma è quest’anno affidata ad Ilary Blasi, rispetto alla consueta Alessia Marcuzzi impegnata al fianco di Nicola Savino a “Le Iene Show“. In questi giorni stanno saltando fuori gossip e indiscrezioni, anche sui nomi dei nuovi concorrenti che approderanno sull’isola.

Isola dei Famosi, chi sono i concorrenti?

Tra i primi nomi a circolare c’è quello di Patrizia Rossetti, annunciata da TvBlog. La Rossetti, che il pubblico ha imparato a conoscere anche perché in coppia con Maria Teresa Ruta a Pechino Express. Le due, che si sono date il nome de “Le Signore” sono state poi vincitrici del gioco condotto da Costantino Della Gherardesca. Patrizia è inoltre una conduttrice, che si occupa attualmente di televendite e opinionista.

Leggi anche–> Isola dei Famosi 2021: ultime anticipazioni sul cast e sull’inizio del reality

L’altro nome è quello di Jill Cooper, conduttrice televisiva negli Stati Uniti, persona trainer e preparatrice sportiva. Anche questa volta si tratta di un nome conosciuto dal pubblico dopo Pechino Express. Jill aveva infatti partecipato nell’edizione del 2017, insieme ad Antonella Elia nella coppia delle “Caporali“. Tuttavia, questa volta, la coppia Cooper-Elia era arrivata seconda, davanti ad Achille Lauro Boss Doms, e la vittoria era stata ottenuta dalle “Clubber” (Ema Stokholma Valentina Pegorer).

Leggi anche–> Isola dei Famosi 2021: la nuova location del reality

A quanto riportato da TvBlog saranno proprio loro le nuove concorrenti di questa attesissima edizione 2021 dell’Isola Dei Famosi. Gli altri nomi che stanno già riempiendo le pagine di gossip, sui possibili nuovi concorrenti del reality show sono quelli di Eleonora GiorgiAsia ArgentoVera Gemma Brando Giorgi.

Impostazioni privacy