Amici 20, Kika e Riccardo eliminati definitivamente: entrano due allievi

Ad Amici 20, Kika e Riccardo hanno perso la sfida e sono stati eliminati dal programma. A conquistare la maglia due new entry.

Dopo la pausa natalizia, è tornato l’appuntamento consueto del sabato pomeriggio con “Amici” di Maria De Filippi. La puntata è iniziata con il collegamento da casa della maestra di ballo Lorella Cuccarini, che non era presente in studio in quanto ha contratto il Covid.

Il primo ospite presente in puntata è tra i più amati del pubblico di “Amici“: Fabrizio Moro. Il cantante romano si è esibito con “Il senso di ogni cosa” e “Portami via” e poi ha annunciato che a breve inizierà le riprese di un film, chiamato “Ghiaccio“. Il premio Tim della settimana è stato assegnato a Deddy che ha cantato il suo inedito “Il cielo contromano“. Poi si è passati alla lettera che ha fatto discutere molto in settimana: quella di Rudy Zerbi indirizzata ad Arisa, in cui le ha chiesto di scegliere chi mandare in sfida tra Arianna Gianfelici, Raffaele Renda e Kika contro Ibla, che secondo Rudy è più talentuosa dei tre.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, Giulia dà il suo primo bacio: la reazione di Sangiovanni

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini positiva, le condizioni della coach di “Amici”

 

 

 

 

 

 

 

Amici 20, le sfide e i concorrenti eliminati

Rudy Zerbi ha preso la sua decisione, mandando i tre allievi in sfida contro Ibla ed ha preso il via la sfida giudicata da Luca Dondoni. Secondo il giudice la sfidante è meritevole ed ha confermato che prenderà il posto di uno dei tre allievi: ad essere eliminata è stata Kika, che ha abbandonato la scuola tra le lacrime dei suoi compagni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Maria De Filippi aveva dato un compito a Samuele Barbetta, quello di creare una coreografia da ballare con i suoi compagni senza l’aiuto dei ballerini professionisti. Il risultato è stato apprezzato moltissimo dai maestri di ballo, anche da Alessandra Celentano. A ricevere complimenti anche Sangiovanni con il suo brano “Lady” e Giulia Stabile con il suo assolo. Riccardo Guarnaccia ha affrontato la sfida dovuta ad un provvedimento disciplinare ed è stato giudicato dalle insegnanti di ballo. A vincere è stato il suo avversario, il ballerino Alessandro che entra nella scuola di “Amici“.

Impostazioni privacy