Medico suicida, responsabile vaccinazione anti Covid si butta dal balcone

Un medico suicida che presiedeva due importanti centri di vaccinazione in Calabria si è gettato dal balcone di casa sua.

medico suicida Marrocco
A Cosenza medico suicida Foto dal web

Si è ucciso Lucio Marrocco, dottore molto stimato in servizio presso l’Azienda ospedaliera di Cosenza. Il professionista aveva 56 anni e ricopriva il ruolo di responsabile della vaccinazione anti virus allo stesso ospedale silano. Il corpo del medico suicida è stato rinvenuto in strada, all’esterno dell’abitazione dove viveva con la famiglia.

Leggi anche –> Ospedale del Mare, voragine enorme inghiotte veicoli in parcheggio FOTO

Marrocco si è gettato nel vuoto buttandosi di sotto da un balcone, nel corso della serata di giovedì 7 gennaio 2021. Verso le 22:00 l’uomo ha attuato il proprio proposito di togliersi la vita. Proprio grazie a lui era partita la campagna di vaccinazione negli ospedali sia di Cosenza che di Rogliano. Il 56enne è caduto dal quinto piano ed il suo corpo è stato trovato da una persona che passava di lì per caso. Subito sono intervenuti i soccorsi sanitari, con i paramedici che però hanno trovato il medico suicida già privo di vita.

Leggi anche –> Investita da un pirata, muore sul colpo: aveva 38 anni, lascia due bimbi

Medico suicida, Marrocco trovato morto in strada da un passante

Il dottor Marrocco è morto sul colpo subito dopo l’impatto con il suolo. L’incarico di responsabile della gestione della vaccinazione sia nella struttura sanitaria di Cosenza che in quella di Rogliano gli era stata assegnata solamente lo scorso 27 dicembre. Sconosciuti per ora i motivi che hanno spinto il professionista a mettere in pratica questo suo bieco proposito.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Blatter ricoverato, l’ex presidente FIFA è in gravi condizioni in ospedale

Indagano sull’accaduto le forze dell’ordine, che prossimamente ascolteranno i parenti ed i colleghi. Possibile anche una perquisizione in casa e nell’ufficio di Marrocco, per cercare eventuali biglietti o messaggi, oppure altri indizi utili a capire le motivazioni di questo gesto estremo.

 

Impostazioni privacy