Emma Marrone, mega-spoiler sui social: ai fan vengono i brividi

Emma Marrone offre al suo pubblico virtuale un piccolo ma preziosissimo assaggio del nuovo singolo “Pezzo di cuore”. Grandi emozioni su Instagram. 

Uscirà il prossimo 15 gennaio Pezzo di cuore, la prima attesissima canzone inedita che Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno inciso insieme. Le due cantanti, protagoniste della copertina del nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, sono legate da un rapporto di stima reciproca oltre che di amicizia. E un video appena pubblicato dalla cantante salentina sui social lo dimostra.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La sorpresa di Emma Marrone su Instagram

“🚨mega spoiler🚨 PEZZO DI CUORE ❤️ Fuori ovunque dal 15 Gennaio. Un grazie speciale a @amorosoof @dardust @tropico_petrella #pezzodicuore #15gennaio“. Così Emma Marrone scrive nel suo ultimo post su Instagram, dove riserva ai suoi tanti fan e followers un piccolo ma preziosissimo assaggio del nuovo duetto con Emma Marrone. Grandi emozioni tra i fan…

Leggi anche –> Emma Marrone si “sblocca”: “Riparto insieme a lei…” 

“Ci dicevano che eravamo indistinguibili perché venivamo dallo stesso programma e poi, quando ci siamo affermate, ci hanno messe una contro l’altra“, ha spiegato Emma. E Alessandra le ha fatto eco: “Ci eravamo allontanate, ma non abbiamo mai litigato, la vita ci ha portato in direzione opposte. Eravamo molto prese da noi stesse: ci siamo lasciate ragazzine e ci siamo ritrovate donne”.

Leggi anche –> Emma Marrone, realizza il grande sogno insieme ad Alessandra Amoroso

“Il singolo parla del percorso con il quale ognuno di noi cerca di capire cosa sia l’amore” ha chiarito ancora Emma. “Più ci lavoravo, più mi dava l’idea di una conversazione tra due donne che si vogliono bene, così l’ho fatta ascoltare ad Alessandra”. La quale ha accettato senza pensarci due volte: “Ho capito subito che era perfetta per noi”. Ascoltare per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy