Emma Marrone, realizza il grande sogno insieme ad Alessandra Amoroso

La cantante Emma Marrone è stata in grado di realizzare un progetto personale e un grande sogno per lei, complice l’amica Alessandra Amoroso.

Emma Marrone ha svelato ai suoi fans una sorpresa che stava preparando per loro già da un po’ di tempo. La cantante ha rivelato che il progetto segreto riguarda anche un’altra cantante amata dal suo seguito, la ex vincitrice di “AmiciAlessandra Amoroso.

Emma Marrone ha svelato di essere riuscita finalmente ad esaudire quello che è stato il desiderio di moltissimi fan da diversi anni. Finalmente la cantante rilascerà una canzone con la “collega” di “Amici” di Maria De Filippi: Alessandra Amoroso. L’annuncio è arrivato attraverso una story di Instagram sui profili di entrambe le cantanti, che hanno rilasciato un breve filmato nel quale compare la scritta “Pezzo di cuore“, il titolo del nuovo brano che le vede impegnate. Inoltre, nell’immagine compaiono sia il nome di Emma che quello di Alessandra, confermando il sodalizio musicale.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone: “Sono grata alla vita”, il messaggio da brividi

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, mai vista così stravolta: “Quanto ci manca”

 

 

 

 

 

 

 

Emma Marrone, arriva la collaborazione con Alessandra Amoroso

Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono amiche da moltissimi anni. Le due non hanno mai nascosto di essere legate e di provare un forte affetto nei confronti dell’altra. Sono due tra le concorrenti più amate di tutte le edizioni di “Amici” di Maria De Filippi. Il pubblico delle due artiste è da anni che chiede una loro collaborazione e finalmente il momento è arrivato, in quanto le due finalmente canteranno insieme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

I fans di Emma Marrone avevano già intuito qualcosa quando la cantante due giorni fa aveva condiviso un video del concerto tenutosi all’Arena di Verona nel 2012, durante il quale ha duettato con l’amica Alessandra Amoroso. Immancabile è stata la risposta di ‘Sandra‘, che ha condiviso un altro video di quella serata indimenticabile, ringraziando l’amica per i ricordi che le ha fatto riaffiorare. Ora per i fans non resta altro che ascoltare il nuovo singolo delle due cantanti.

Impostazioni privacy