Emma Marrone si “sblocca”: “Riparto insieme a lei…”

Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno inciso una canzone insieme: “Pezzo di cuore”. Per l’artista salentina è un nuovo inizio. 

Emma Marrone e Alessandra Amoroso per la prima volta insieme alle prese con una canzone inedita. Le due artiste hanno inciso un brano che si annuncia come un ennesimo grande successo musicale. Ma per l’artista salentina il nuovo sodalizio rappresenta qualcosa di molto più profondo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La “nuova” Emma Marrone

“Ho sbloccato un altro ricordo!” scrive Emma Marrone nel suo ultimo post su Instagram, con una foto di lei e Alessandra Amoroso affiatatissime e in vena di teneri baci. “Essere qui tour, Camerino, @amorosoof PRESENTE!🙋🏻‍♀️ Che bello ripartire insieme e guardare al futuro con quattro occhi invece di due! ❤️ #pezzodicuore #15gennaio“.

Leggi anche –> Emma Marrone, realizza il grande sogno insieme ad Alessandra Amoroso

Il nuovo brano “parla del percorso con il quale ognuno di noi cerca di capire cosa sia l’amore”, ha spiegato Emma. “Più ci lavoravo, più mi dava l’idea di una conversazione tra due donne che si vogliono bene, così l’ho fatta ascoltare ad Alessandra”. E quest’ultima ha accettato senza pensarci due volte: “Ho capito subito che era perfetta per noi”.

“Ci dicevano che eravamo indistinguibili perché venivamo dallo stesso programma e poi, quando ci siamo affermate, ci hanno messe una contro l’altra”, ha aggiunto Emma svelando il motivo del periodo di “gelo” con la collega. “Ci eravamo allontanate, ma non abbiamo mai litigato, la vita ci ha portato in direzione opposte – conferma l’altra -. Eravamo molto prese da noi stesse: ci siamo lasciate ragazzine e ci siamo ritrovate donne”.

Leggi anche –> Emma Marrone: “Sono grata alla vita”, il messaggio da brividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy