Michelle Hunziker, riflessione amara: “Avessi tempo a disposizione”

Michelle Hunziker ha condiviso con i propri follower l’amarezza per il tempo che passa e per la mancanza di condizioni adatte.

Michelle Hunziker è una donna gioviale e sempre positiva. La showgirl svizzera riesce ad affrontare ogni avversità, perfino le bufere mediatiche più intense, con il sorriso sulle labbra e con la convinzione che prima o poi tutto andrà meglio. Questo atteggiamento verso la vita la porta ad ironizzare sulle critiche che inevitabilmente riceve come personaggio pubblico ed anche sulle notizie di gossip che spesso si rivelano false o gonfiate. Divertente, ad esempio, il video in cui con un cuscino sotto la maglietta finge di essere incinta dopo l’ennesima indiscrezione a riguardo.

La capacità di sdrammatizzare e ironizzare mostrata nel corso degli anni da Michelle è ciò che le ha permesso di guadagnare l’affetto e la simpatia della maggior parte del pubblico. In generale, infatti, la Hunziker è un personaggio pubblico che piace e sono davvero poche le persone che l’attaccano. Il suo profilo Instagram è seguito da milioni di persone che sono pronte a commentare i suoi post e mostrare apprezzamento per il tempo e le informazioni che condivide con loro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michelle Hunziker, riflessione amara: “Avessi tempo a disposizione”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Non ha fatto eccezione l’ultimo post che la showgirl svizzera ha condiviso su Instagram. In questo si vede un foto confronto tra lei da piccola e le sue figlie alla stessa età. Ciò che balza all’attenzione di tutti è la straordinaria somiglianza tra mamma e figlie, ed in un secondo momento l’eccezionale bellezza che le caratterizza. Nel commentare il confronto, Michelle esprime orgoglio ed un pizzico di amarezza: “La forza della genetica! Avessi del ottimo tempo biologico a disposizione…ne farei altri 10!!!”.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, la FOTO social che sorprende: “Mai vista così”

Michelle è sempre stata una donna attaccata ai valori della famiglia e una madre molto affettuosa. Le sue figlie sono il suo mondo e per loro farebbe qualsiasi cosa. Il moto di orgoglio espresso nell’ultimo post è stato accolto con favore dai fan, i quali la incoraggiano a non lasciarsi scoraggiare e provare ad allargare ulteriormente la famiglia: “Falli che ti riescono bene”.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, lei non riesce a trattenersi: che baci – VIDEO

Impostazioni privacy