Rossana Casale, il marito Maurizio Fiorini morto in un incidente: la sua storia

Rossana Casale è stata sposata per anni con Maurizio Fiorini: l’uomo è deceduto nel 2002 in seguito ad un incidente stradale.

La vita di Rossana Casale, straordinaria interprete musicale e cantante di successo tra gli anni ’80 e ’90 è stata ricca di esperienze e soddisfazioni. Dopo aver cominciato la propria carriera come corista per i concerti dei grandi artisti, infatti, la cantante è riuscita ad emergere come solista. Dotata di una grandissima voce, appassionata di blues, Rossana oggi è un’insegnante di canto ed è stimata da tutto l’ambiente.

Ma se la carriera professionale di Rossana è stata piena di successi e riconoscimenti, quella privata ha vissuto un momento di grande dolore. Legatasi a Maurizio Fiorini da giovane, la cantante ha deciso di creare con lui una famiglia e lo ha sposato. Dal loro matrimonio è nato Sebastiano. Tutto insomma stava andando per il meglio, finché il destino non ha deciso di giocarle un tiro mancino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Rossana Casale: il dolore per la morte del marito

Nel 2002 il marito stava viaggiando in auto quando ha avuto un terribile incidente. Maurizio Fiorini è rimasto gravemente ferito nell’impatto ed i medici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. Di quel tragico episodio Rossana non ha mai voluto parlare con la stampa e ancora oggi non ci sono dichiarazioni dell’artista a riguardo.

Leggi anche ->Rossana Casale, chi è: età carriera e vita privata della cantante

Il lutto, però, è coincido con un interruzione della fase creativa della sua carriera. L’artista ha subito il colpo e per un lungo periodo si è allontanata dalle scene. Solo in rari casi è tornata in televisione per partecipare a qualche programma musicale, ma in questi ultimi anni ha preferito dedicarsi ad una carriera da docente.

Leggi anche ->Chi è Grazia Di Michele: carriera e vita privata della cantautrice

Impostazioni privacy