Robbie Williams, star coinvolta in una truffa dei video in streaming

La star Robbie Williams è stata coinvolta in una truffa riguardante dei video in streaming ai danni della propria immagine. 

Il celebre cantante Robbie Williams è stato coinvolto in una truffa riguardante dei video in streaming sui social. La star ne ha dato l’annuncio sui social, mettendo a conoscenza i suoi followers dei rischi che corrono.

Robbie Williams è stato vittima di una truffa che circola in rete da diverso tempo ed ha coinvolto diverse personalità del mondo dello spettacolo, tra cui Laura Pausini, Chiara Ferragni e Fedez. Il cantante è venuto a conoscenza di questi video in cui sarebbero gli artisti a chiedere ai propri seguaci dei soldi per fronteggiare le difficoltà causate dall’emergenza sanitaria da Coronavirus. Non appena la star ha saputo del fatto, ha avvisato i suoi followers attraverso il suo profilo Facebook, in cui ha annunciato la falsità della clip condivisa in rete. Williams si è detto estraneo alla cosa ed ha ricapitolato quali sono i suoi profili social ufficiali, attivi su Facebook, Instagram e Twitter.

LEGGI ANCHE -> Robbie Williams rischia di morire: “Sono stato avvelenato”

LEGGI ANCHE -> Robbie Williams suicidio: la terribile confessione che spaventa i fan

Robbie Williams vittima di un tremendo raggiro

C’è una truffa in giro al momento, dicendo che regalo soldi su Facebook, a una specie di profilo streaming. NON date alcun conto bancario o carta di credito, è una truffa e non ha niente a che fare con me“, ha dichiarato Robbie Williams. Il cantante ha incoraggiato i suoi seguaci ad essere prudenti e a non fornire dati personali o bancari a meno che si sia completamente sicuri del sito su cui si sta navigando.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Robbie Williams non ha spiegato in cosa consista la truffa nella quale è caduto vittima, ma consiste nel raggiro da parte di utenti che usano il volto dei personaggi dello spettacolo per rubare i soldi a coloro che ci cascano. Un profilo fake trasmette il video in streaming di una diretta scaricata dai profili ufficiali degli artisti e, successivamente, invita le persone che guardano la clip e risolvere dei quiz. Chiunque darà la risposta giusta vince un’ingente somma di denaro. 

Impostazioni privacy