Robbie Williams rischia di morire: “Sono stato avvelenato”

La superstar inglese Robbie Williams ha raccontato di aver rischiato la vita a causa di un pericoloso avvelenamento. 

La star Robbie Williams ha rivelato di aver quasi perso la vita. L’ex leader dei “Take That” ha seguito un regime alimentare molto particolare, segnato dal suo nutrizionista, che gli ha provocato un pericolosissimo avvelenamento.

Robbie Williams si è raccontato in un’intervista, il cantante ha rischiato di morire a causa di una dieta a base di frutti di mare. Il regime alimentare prevedeva che consumasse il pesce due volte al giorno ma, con il passare del tempo, la star ha scoperto di avere “il più alto avvelenamento da mercurio che il medico avesse mai visto“. Quella dieta sarebbe potuta essere fatale per la popstar, che ha interrotto immediatamente il consumo di frutti di mare. Williams ha poi seguito una dieta a base di tonno, calamari e polpi.

LEGGI ANCHE -> Allerta, ritirato lotto di pesce spada dai supermercati perché tossico

LEGGI ANCHE -> Robbie Williams colto da attacchi di panico dopo aver scoperto la malattia del padre

Robbie Williams scappa ad un pericolo mortale

A salvare Robbie Williams è stata sua moglie Aida Field, che ha scoperto la presenza del mercurio nel suo sangue. E’ lei che si preoccupa di ricordare al cantante di sottoporsi regolarmente alle analisi. “Potevo morire di avvelenamento per mercurio e arsenico“, ha svelato Williams, ancora scosso dall’avvenuto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Le analisi del sangue hanno rivelato un livello molto alto di tossicità nell’organismo di Robbie Williams, che a lungo andare avrebbe potuto causargli malattie polmonari. Il cantante può ritenersi fortunato di essere scampato al pericolo, che sarebbe potuto essergli fatale. A febbraio la star ha accolto nella sua famiglia il quarto figlio insieme alla moglie Aida, chiamato Beau Benedict Enthoven. Il piccolo è nato grazie alla surrogazione di maternità, come ha fatto sapere la Field su Instagram.

Impostazioni privacy