Incidente gravissimo a Trapani, famiglia distrutta: un morto, due feriti

Poche ore fa un grave incidente stradale in provincia di Trapani ha distrutto un’intera famiglia. Leggiamo insieme che cosa è successo.

Non c’è stato proprio niente da fare per una giovane mamma di soltanto 27 anni, di nome Veronica Di Maggio. La donna e i suoi due figli sono rimasti coinvolti in un drammatico incidente d’auto, che è costato a Veronica la vita. L’intera famiglia si trova al momento in lutto, e attualmente sperano tutti nella salvezza dei due bambini, i quali si trovano a Palermo in condizioni gravissime.

Leggi anche->Potenza, madre e figlio morti in terribile incidente: tre veicoli coinvolti

È accaduto tutto oggi pomeriggio a Birgi, in provincia di Trapani. La famiglia viaggiava all’interno di una vettura, condotta da una giovane donna di 21 anni. Pare che la ragazza abbia improvvisamente, le cause sono ancora da chiarire, perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia di marcia opposta. Proprio in quel momento è avvenuto lo scontro con un camion, che non ha lasciato scampo alcuno a mamma Veronica, morta sul colpo.

Leggi anche->Incidente Udine, muore padre di un calciatore del club friulano – FOTO

La conducente della vettura è stata ricoverata in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi quanto quelle dei due figli della vittima. I piccoli, di rispettivamente 2 e 3 anni, si trovano attualmente a Palermo, in condizioni gravissime. Stando alle prime ricostruzioni, uno dei due bambini sarebbe stato catapultato fuori dall’abitacolo a causa dell’impatto, e attualmente sta combattendo insieme al fratello per la vita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Trapani, famiglia coinvolta in un terribile incidente: gravissimi i 2 bambini

Poche ore fa la vita di una giovane mamma di soltanto 27 anni è stata spezzata da un drammatico incidente. I suoi figli, di 2 e 3 anni, sono ricoverati al momento in ospedale, in condizioni gravissime. I 3 sono stati coinvolti in uno scontro fatale con un camion, all’altezza della rotatoria di Birgi, in provincia di Trapani. I due bambini si trovano al momento a Palermo, e sono tutti in attesa di scoprire quali sono le loro condizioni di salute attuali.

Impostazioni privacy