Potenza, madre e figlio morti in terribile incidente: tre veicoli coinvolti

Madre e figlio morti a seguito di un incidente stradale. La tragedia in mattinata con altri due mezzi coinvolti in una letale carambola.

Potenza madre e figlio morti incidente
A Potenza madre e figlio morti in incidente stradale Foto dal web

Un incidente stradale avvenuto presso Potenza ha portato alla morte di madre e figlio morti in seguito ad una carambola che ha coinvolto tre veicoli. Due vetture ed un furgone si sono schiantati gli uni contro gli altri in mattinata, sul tratto della tangenziale nord della città lucana che passa in località Piani del Mattino.

Leggi anche –> Incidente Udine, muore padre di un calciatore del club friulano – FOTO

Ed a morire ci sono purtroppo una donna e suo figlio. Lei aveva 58 anni e lui appena 19. Proprio il ragazzo si trovava al volante perché stava accompagnando la madre al lavoro. La donna era una dottoressa ed avrebbe dovuto presenziare alla guardia medica di Filano. Durante il viaggio di andata, di mattina presto, è avvenuto questo drammatico incidente stradale.

Leggi anche –> Figlio uccide madre, a 15 anni la massacra di botte: camera riprende tutto

Madre e figlio morti, il dramma in mattinata in un incidente

Le forze dell’ordine chiamate ad intervenire sono dell’idea che il tutto abbia tratto origine dal fondo stradale ricoperto di ghiaccio. La dottoressa è morta sul colpo e la stessa, tragica sorte, l’ha subita suo figlio poco dopo avere ricevuto un ricovero urgente in ospedale.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Morto in incidente, 38enne si schianta al volante a Capodanno

Nonostante l’ingresso in codice rosso con annessa entrata nel reparto di rianimazione, il 19enne è deceduto a sua volta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere. Ed anche i carabinieri ed alcune ambulanze. Sconvolta la loro comunità di appartenenza per questo terribile, doppio lutto.

Impostazioni privacy