Stasera in tv Anplagghed, tutto sullo spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo

Questa sera è in onda su Nove “Anplagghed”, lo spettacolo del trio comico formato da Aldo, Giovanni e Giacomo.

Dopo aver mandato in onda “The best od Aldo, Giovanni e Giacomo“, Nove propone “Anplagghed“. Questa sera lunedì 4 gennaio, dalle ore 21:25 è in onda lo spettacolo del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.

Anplagghed” è uno spettacolo del 2006 del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, con la partecipazione di Silvana Fallisi. Lo spettacolo prende il nome dal termine inglese “unplugged” (scollegato). I tre comici, sia autori che interpreti degli sketch, raccontano la quotidianità surreale della vita di un quartiere di periferia di una grande metropoli. Lo spettacolo ha esordito a Fabriano, in provincia di Ancona, ma è stato portato in diverse città italiane. Il racconto terrestre è raccontato da due astronauti cialtroni e da un robottino saccente atterrati con la loro Enterprise su un pianeta sconosciuto abitato da alieni: gli spettatori.

LEGGI ANCHE -> The best of Aldo, Giovanni e Giacomo, stasera su canale Nove: tutti gli sketch

LEGGI ANCHE -> Dove è stato girato il film di Aldo Giovanni e Giacomo, Odio l’estate?

 

 

 

 

 

 

 

Anplagghed, lo spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo tornano a far ridere raccontando una quotidianità popolata da una galleria di “piccoli mostri”: teppisti imbranati, spacciatori improbabili, vicini di casa litigiosi e molti altri ancora. Il trio comico continua a divertire con il loro stile buffo e surreale. Le scenografie sono in parte dipinte e in parte filmati proiettati, in stile fumettistico, opera di Rinaldo Rinaldi. Le musiche originali, composte da Gino Marcelli, invece, spaziano dal rock alla tarantella.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Lo spettacolo è stato trasformato in un film, distribuito come “Anplagghed al cinema“, ma in questa versione cinematografica mancano degli sketch, come quelli di Zia Caterina, il passaggio di mano, il poker e Oscar, presenti però nei contenuti extra dell’edizione in DVD.

Impostazioni privacy