Dove è stato girato il film di Aldo Giovanni e Giacomo, Odio l’estate?

Dove è stato girato il film di Aldo Giovanni e Giacomo, Odio l’estate: cosa sappiamo sulle location.

Torre Chianca, Porto Cesareo (iStock)

Sta per arrivare nelle sale cinematografiche il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo intitolato Odio l’estate. La data di uscita è prevista per il 30 gennaio 2020 e i fan del trio comico sono in trepidante attesa. Questo film, infatti arriva dopo un periodo di separazione dei tre che hanno intrapreso delle carriere da solisti. Salvo poi appunto tornare a unirsi e a dare vita a questo nuovo film intitolato, appunto Odio l’estate. Ma dove è stato girato? Quali sono le location?

Dove è stato girato Odio l’Estate

Dalle anticipazioni e dai trailer abbiamo visto che il film è ambientato in delle location di mare bellissime che fanno venire veramente voglia di partire in vacanza. Al di là di tutte le avventure disavventure che racconta il film la domanda è una. Ma dov’è stato girato? Il film Odio l’estate di Aldo Giovanni e Giacomo è stato girato tra aprile e luglio 2019 in Salento, in Puglia. Diverse città sono state trasformate nel set di questo film. Tra queste ricordiamo, Ugento, Santa Cesarea Terme e Lecce. Delle location bellissime affacciate su un mare e strepitoso che da molti viene definito come se fosse quello delle Maldive nostrane. La scelta di questa location per il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo è stata praticamente ovvia, nel senso che si voleva raccontare di una vacanza italiana e si sa che questa sicuramente una delle mete al top.

La trama del film

La trama del nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo è stata resa nota da loro tre che hanno raccontato e presentato un pochino il film in attesa dell’uscita del 30 gennaio in diversi programmi televisivi come Verissimo. La trama è piuttosto semplice. Ci sono 3 famiglie con Aldo Giovanni e Giacomo a capo, ovviamente, di ognuno di questi nuclei familiari che partono per le vacanze in Salento. Ma hanno prenotato per errore tutti e tre la stessa case vacanze.

https://www.instagram.com/tv/B76HUrBiOMz/?utm_source=ig_web_copy_link

Quindi queste tre famiglie si ritrovano a vivere insieme, nonostante non si fossero mai conosciuti prima. Potete ovviamente immaginare che le gag si sprecheranno e segneranno il ritorno a tutti gli effetti del trio comico di Aldo Giovanni e Giacomo.

Impostazioni privacy