Carlo Conti, parole anti 2020: “Guardate che accadeva un anno fa” FOTO

Da Carlo Conti arriva un messaggio di incoraggiamento sui social. Lui dimentica il pessimo 2020 con l’ultima cosa bella del 2019.

Carlo Conti 2020
Il messaggio di Carlo Conti per dimenticare il 2020 Foto dal web

Anche Carlo Conti, come molti altri vip ed anche persone normali, si concede un post di fine anno denso di significato. Il conduttore televisivo cancella a modo suo lo sciaguratissimo 2020 pubblicando uno scatto che risale ad esattamente un anno fa.

Leggi anche –> Carolyn Smith, fine anno in ospedale: “Il 2020 termina così” – FOTO

Era il 31 dicembre 2019 quando il mondo era ancora lontano da quell’incubo che lo avrebbe travolto di lì a poco. Il riferimento è chiaramente alla pandemia di Coronavirus, con la malattia che, a novembre, aveva dovuto fare a sua volta i conti con il contagio e con un annesso ricovero in ospedale. “Addio 2020 !!!! 31/12/2019. Un anno fa Panariello Conti Pieraccioni, palasport pieni e allegria. Buon 2021 a tutti con la speranza di tornare presto a riempire teatri e cinema ma soprattutto ad abbracciarci e stringerci la mano. Auguri !!! Benvenuto 2021”.

Leggi anche –> Vaccino Covid, Speranza: “Nostro piano serio, si coprifuoco dopo le feste”

Carlo Conti, il 2020 deve fare posto ad un 2021 migliore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Questo è l’augurio che Carlo Conti esprime con un messaggio rivolto alla positività (quella buona) ed all’ottimismo. Del resto l’arrivo di diversi vaccini deve fare si che l’umanità guardi con fiducia a quelli che sono i prossimi mesi. Ci sarà ancora da soffrire e da stringere i denti, probabilmente per quasi tutta la durata del 2021 se non di più. Ma alla fine, dopo ogni tempesta, anche la più poderosa, le nubi cedono il passo al sereno.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> 2020 da dimenticare, prete organizza ‘il funerale’ con tanto di manifesti

Dovrà essere così anche questa volta. Nel frattempo c’è curiosità nel vedere come si svolgerà il classico evento di fine anno della Rai. L’evento si svolgerà a Roma negli studi Rai, ed in particolare in quelli dedicati alla memoria di Fabrizio Frizzi. Condurrà Amadeus, assieme a Gianni Morandi. E ci saranno diversi ospiti fino a dopo la mezzanotte.

Impostazioni privacy