MasterChef 10, chi è Daiana Meli: l’avvocato penalista che ama la cucina

MasterChef 10 fa il suo grande ritorno sul piccolo schermo. Daiana Meli è una delle nuove concorrenti. Scopriamo chi è. 

Finalmente è tornato il programma di cucina più seguito d’Italia. Per i concorrenti può cominciare la grande avventura  che li porterà a cimentarsi in sfide all’ultimo piatto.

La Vigilia di Natale è stata ancora più speciale dato che è proprio in questo giorno che si è formata la Masrerclass. In essa troviamo anche Daiana Meli.

MasterChef 10, Daiana Meli: una nissena in tv

Ha 32 anni ed è di Catania. Lì lavora come avvocato penalista e convive con il suo compagno Andrea che lavora nel suo stesso ambito. I suoi piatti si ispirano molto alla sua tessa, ma la donna dà anche grande spazio all’innovazione. La sua video ricetta era riuscita ad incuriosire lo chef Cannavacciuolo che l’ha contatta per partecipare alle selezioni di MasterChef.

Leggi anche -> Masterchef, che fine ha fatto l’ultimo vincitore Antonio Lorenzon: non si è sposato

Il suo è stato un inizio difficile: le è tocca il grembiule grigio grazie all’aiuto dello chef paternopeo. Cannavacciuolo è rimasto stupito dal piatto “Fuori dalla norma” tanto da mettere la firma sul grembiule dell’avvocato. “Io punto su di te“, queste le sue parole che fanno quasi dimenticare il colore grigio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fortunatamente nella seconda prova è riuscita a conquistare il cuore di Barbieri e Locatelli e le è stato assegnato il grembiule bianco. “La Cernia incontra la seppia“: cernia su acqua di pomodoro al nero di seppia con funghi, cozze e fichi caramellati. E’ questo il piatto che è riuscito a mettere tutti d’accordo.

Leggi anche -> Bruno Barbieri, chi è: età, carriera, amori e vita privata dello chef stellato

Il suo amore per quest’arte deriva da suo padre che l’ha introdotto a questo mondo. Ora che ha ufficialmente il grembiule bianco i telespettatori sono curiosissimi di vedere come se la caverà. Chissà se sarà lei ad essere incoronata vincitrice.

Impostazioni privacy