Masterchef, che fine ha fatto l’ultimo vincitore Antonio Lorenzon

Che fine hanno fatto i vecchi concorrenti di Masterchef? Scopriamo che cosa fa adesso Antonio Lorenzon vincitore della nona stagione.

Ha trionfato alla nona edizione di Masterchef, Antonio Lorenzon non aveva solo vinto, aveva anche ricevuto la proposta di nozze dal suo fidanzato (oggi marito). Ma vediamo cosa fa oggi.

Il primo traguardo di Lorenzon in seguito alla vittoria della competizione culinaria è stato la pubblicazione del suo libro. Si intitola Una cucina diversa ed è letteralmente andato a ruba. È uscito lo scorso 20 Marzo ed ha riscosso un successo strabiliante. L’autore stesso ne è rimasto completamente stupefatto, e lo ha persino raccontato durante un’intervista. “È al settimo posto tra i libri più venduti in Italia nella categoria varie, non ci volevo credere, sono felicissimo“.

Il matrimonio di Antonio posticipato

Pare proprio che la pandemia da Coronavirus abbia però messo i bastoni tra le ruote ad Antonio Lorenzon. L’uomo, che custodiva nel cassetto il sogno di aprire un Hotel-Ristorante a Bassano del Grappa, ha dovuto rallentare a causa della situazione sanitaria attuale. Stando a ciò che pubblica sui social, continua però imperterrito a cucinare e ad esibire i suoi manicaretti d’alta classe. In attesa che tutto torni alla normalità, si sta dilettando con alcune collaborazioni. La più importante di queste è stata realizzata in collaborazione con la Sony Music, e prevede l’uscita di una ricetta alla settimana che si abbini perfettamente proprio alla musica.

Antonio Lorenzon dopo Masterchef 9: il matrimonio a ottobre 2022

La domanda che tutti si pongono riguarda però Antonio Lorenzon e il suo compagno Daniel: si sono sposati dopo Masterchef 9? La risposta è sì. A causa della pandemia le nozze erano state posticipate. “Volevamo sposarci a Giugno, ma è impensabile: troppe le cose che non possono essere fatte da casa, come individuare la location. Rimanderemo”.

 

Ma alla fine i due ce l’hanno fatta! L’11 ottobre 2022 si sono sposati! 

Aggiornamento a cura di Selena Marvaldi

Impostazioni privacy