Diletta Leotta senza limiti: l’ha fatto anche sotto l’albero

Anche e soprattutto sotto le feste Diletta Leotta cura la sua forma fisica: eccola dopo una sessione di allentamento in casa.   

Diletta Leotta stupisce ancora i suoi fan e followers su Instagram. Nelle ultime ore la conduttrice sportiva ha deciso di salutare i suoi amici virtuali con uno scatto che la ritrae in un momento di relax dopo una sessione di allenamento in casa sotto l’albero di Natale. Anche e soprattutto durante le Feste, quando è più facile eccedere in leccornie a tavola, la Nostra tiene a mantenersi in perfetta forma fisica. Per la serie: chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le fatiche di Diletta Leotta per tenersi in forma

“Xmas workout fatto ✔ @buddyfit“, scrive Diletta Leotta su Instagram. Un’immagine semplice, dove la Nostra se ne sta seduta a terra sorridente accanto ai regali, struccata e con indosso solo la sua mise da allenamento: tanto è bastato per accendere la fantasia dei suoi tantissimi fan. Non a caso, lo scatto ha subito attirato una miriade di like e commenti.

Leggi anche –> Diletta Leotta, via i vestiti: regalone di fine anno ai suoi followers – FOTO 

Leggi anche –> Diletta Leotta in forma “vulcanica”: incredibile foto su Instagram

Leggi anche –> Diletta Leotta, è Marco Valta il suo nuovo fidanzato? Chi è l’imprenditore

No pain, no gain, recita un detto molto in voga tra gli sportivi (e non solo): senza fatica non si ottiene nulla. A Diletta Leotta va riconosciuto che in questo è ineccepibile. Il suo rigore e la sua costanza negli allenamenti sono un esempio per tutti (soprattutto per chi, tra pranzi e cenoni, rischia di iniziare il 2021 in sovrappeso). I risultati si vedono, eccome…

Impostazioni privacy