Diletta Leotta in forma “vulcanica”: incredibile foto su Instagram

In queste vacanze di Natale sui generis Diletta Leotta si gode il mare della sua Sicilia: uno scatto dal sapore decisamente “estivo” la mostra in forma più smagliante che mai. 

“Vulcanica”: così che Diletta Leotta si mostra ai suoi fan e followers nell’ultimo scatto condiviso su Instagram. Una foto dal sapore decisamente estivo che racconta le vacanze natalizie che la conduttrice di Dazn sta trascorrendo nella sua Sicilia. La Nostra appare in perfetta forma, sorridente e spensierata, più tonica e solare che mai nella sua tenuta supersportiva. Va da sé che il popolo del web ha risposto al post con enorme entusiasmo e fortissimo gradimento a questo “regalo” di fine d’anno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diletta Leotta sulla cresta dell’onda

Diletta Leotta sta senz’atro vivendo il suo momento d’oro. E’ una delle più famose e apprezzate conduttrici in Italia, con milioni e milioni di persone che seguono tutto quello che fa ogni giorno e ogni ora. Dopo la felice esperienza a Sky è passata a una nuovissima piattaforma che aveva bisogno di un nuovo volto, DAZN, diventandone in poco tempo la protagonista assoluta.

Leggi anche –> Diletta Leotta, è Marco Valta il suo nuovo fidanzato? Chi è l’imprenditore 

Leggi anche –> Diletta Leotta sexy sulla copertina di Postalmarket, fan impazziti

Leggi anche –> Diletta Leotta provoca, le gambe fanno impazzire: “Le cose comode…”

Diletta Leotta è tra le conduttrici più desiderate del pubblico e di conseguenza anche dagli sponsor, in un circolo virtuoso che non fa altro che accrescerne la popolarità. E le reazioni a questa sua ultimissima fotografia – la bionda donna del sud che sfida il freddo al mare, in costume, sopra uno scoglio, mentre osserva l’orizzonte che si staglia sullo specchio acquatico salino – stanno a dimostrarlo.

Diletta Leotta

Impostazioni privacy