Belen Rodriguez cambia tutto: nuova carriera per la showgirl?

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha fatto un annuncio decisamente interessante sui social, che lascia presagire un cambiamento.

Belen Rodriguez è seguitissima sui social, solo su Instagram conta oltre 9 milioni di followers. La showgirl argentina ama condividere con i suoi followers le novità della sua carriera professionale e della sua vita privata.

La bella showgirl Belen Rodriguez attualmente ha lasciato Milano, approfittando degli ultimi giorni utili per spostarsi da una regione all’altra, per trascorrere il Natale nella Val di Sole con tutta la famiglia. L’argentina si è recata sulle Dolomiti insieme al piccolo Santiago, avuto con l’ex marito Stefano De Martino, e il nuovo fidanzato, l’hair stylist Antonino Spinalbese. A loro si sono aggiunti la sorella Cecilia Rodriguez con il fidanzato Ignazio Moser, con cui sembra sia stata archiviata la crisi, e il fratello Jeremias insieme alla nuova fidanzata, la hostess di volo Deborah Togni. Con loro anche i genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez: ogni coppia alloggia nel proprio chalet privato, un modo perfetto per godersi la compagnia della famiglia ma avere anche un po’ di privacy.

LEGGI ANCHE -> Antonino Spinalbese, rivelazione sulla passione travolgente con Belen

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, con Spinalbese è amore vero: “L’emozione” | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez annuncia la nuova carriera?

La showgirl argentina ha scelto di trascorrere le vacanze di Natale in montagna, per godersi un po’ di meritato riposo e divertirsi con la sua famiglia e il fidanzato Antonino Spinalbese. Nell’ultimo scatto condiviso da Belen Rodrigeuz sembrerebbe che la showgirl si stia dedicando ad una nuova attività, il pattinaggio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Che Belen Rodriguez stia dando un indizio ai suoi followers, preferendo i pattini sul ghiaccio al mondo della televisione? Certo è che la showgirl si sta divertendo molto con i suoi familiari e il fidanzato, come sta mostrando in questi giorni sui social.

Impostazioni privacy