L’Allieva 4 a rischio: cancellata la quarta stagione della fiction?

Sembrerebbe che ci sia qualche dubbio sul proseguimento della fiction L’Allieva 4. La nuova stagione pare infatti essere in bilico.

Pare proprio che il futuro de l’Allieva 4 sia davvero a rischio. La fiction ha riscosso durante gli anni discreto successo, ma nonostante questo il suo proseguimento sembrerebbe essere in bilico. Le avventure di Alice Allevi e Claudio Conforti dovranno molto probabilmente aspettare ancora un po’. La casa di produzione della fiction, l’Endemol, ha annunciato la quarta stagione con un post, il quale ha immediatamente ricevuto centinaia di like. Dopo qualche giorno quest’ultimo è però stato eliminato. Si stanno dunque tutti domandando il motivo di un simile gesto. Possibile che la nuova stagione sia stata cancellata?

Leggi anche->“L’Allieva 4” dice addio a Lino Guanciale? Le indiscrezioni

Sono stati più di 5 milioni i telespettatori ad appassionarsi alla coinvolgente fiction. Lino Guanciale ed Alessandra Mastronardi hanno catturato il cuore di tutto il pubblico, che freme all’idea di una nuova stagione. Nonostante l’annuncio ufficiale abbia riscosso un enorme successo e suscitato la curiosità dei fan più affezionati, il post di Instagram è stato rimosso senza alcuna spiegazione. Che cosa sarà successo?

Leggi anche->L’Allieva 3 è l’ultima stagione? Il futuro della fiction

Nessuna spiegazione dalla casa di produzione, e nemmeno dai due protagonisti Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Alcuni sostengono addirittura che si sia trattato semplicemente di un grossolano errore, e che la quarta stagione della fiction sia stata annunciata con eccessivo anticipo. Secondo altri il prosieguo della serie non ci sarà, poiché già terminata con la terza ed ultima stagione. Quale sarà la verità? sono tutti sulle spine, in attesa di scoprire come andrà a finire.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’Allieva 4: il futuro della fiction è a rischio

Il proseguimento della fiction che racconta le avventure di Alice e Claudio sembrerebbe essere in bilico. Il post di Instagram che annunciava la quarta stagione de l’Allieva è stato infatti rimosso dopo poco tempo. Nessuna spiegazione è stata fornita dalla casa di produzione e nemmeno dagli attori principali. Che cosa ci sarà sotto? Si tratta di un semplice errore o c’è qualcosa di più? Sono tutti in attesa di qualche news che possa finalmente confermare o smentire il prosieguo della serie.