Domenica in ascolti, ospiti e anticipazioni di oggi, 27 dicembre

Domenica in ascolti
Mara Venier (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images)

Domenica in oggi, 27 dicembre, vedrà tanti ospiti in studio e in collegamento e un superospite: tutte le anticipazioni sulla puntata

La puntata di Domenica In che andrà in onda oggi, domenica 27 dicembre, sarà come sempre in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Al timone la conduttrice veneta Mara Venier e in studio o in collegamento tanti ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo ed esperti che interverranno per parlare degli ultimi eventi legati all’attualità e alla pandemia. Scopriamo cosa accadrà oggi dalle ore 14:00 nello storico programma di Rai 1 e il superospite che con la sua voce animerà il contenitore domenicale della prima rete.

Leggi anche –> Mara Venier e l’addio a Domenica In: “Mi prende un colpo”

Domenica in: gli ospiti di oggi

La sedicesima puntata di questa edizione di Domenica In avrà fra gli ospiti, in studio o in collegamento, tanti artisti e molti esperti. Questi ultimi si esprimeranno sull’andamento dell’epidemia, cercando di delineare un quadro esaustivo della situazione attuale.
Nel salotto domenicale verrà celebrata la giornata del Vaccine day che inaugura l’avvio ufficiale in Europa della campagna di vaccinazione al Covid-19. Interverranno per trattare dell’argomento il ministro della Salute Roberto Speranza, il Commissario Straordinario per l’Emergenza Covid-19 Domenico Arcuri e il professor Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma. Superospite della puntata, in collegamento da Milano, sarà il ballerino Roberto Bolle che parlerà della quarta edizione del suo show (in onda il prossimo primo gennaio sulla prima rete) intitolato Danza con me. Seguirà un’intervista a Massimo Ranieri che si esibirà live in alcuni dei suoi più grandi successi e in diversi brani tratti dal suo nuovo album intitolato Qui e Adesso. Successivamente, l’attenzione di conduttrice e pubblico sarà tutta per il rapper Clementino, il quale ha ricoperto il ruolo di giudice durante lo show The Voice Senior. Ripercorse le tappe fondamentali della sua carriera e raccontati alcuni momenti inediti della sua vita privata, l’artista si esibirà per la gioia dei suoi fan. L’ultimo a chiacchierare con Mara Venier sarà l’astrologo Simon and the Stars, che ha saputo farsi apprezzare dal web grazie principalmente al suo blog.

Se vuoi seguire tutte le ultime notizie selezionate dalla nostra redazione in tempo realeCLICCA QUI

Impostazioni privacy