GF Vip, Tommaso Zorzi offende pesantemente Elisabetta Gregoraci

Dentro la Casa del GF Vip Tommaso Zorzi ha offeso pesantemente la showgirl Elisabetta Gregoraci, uscita da poco dal reality.

I concorrenti della Casa del “Grande Fratello Vip” hanno passato la serata di Natale giocando al Mercante in fiera. Tommaso Zorzi durante la serata si è lasciato andare ad una battuta infelice.

Tommaso Zorzi mentre giocava a carte si è lasciato andare ad una battutaccia indirizzata all’ex gieffina Elisabetta Gregoraci, uscita da poco dalla Casa del “Grande Fratello Vip“. Non appena Pierpaolo Pretelli ha acquistato tre carte, l’influencer milanese ha detto la frecciatina che ha infastidito molto i fans: “E’ il T-Rex amore, come la Gregoraci a Natale“. I vip della Casa hanno passato la giornata del 25 dicembre tra grandi emozioni, ricevendo videomessaggi dai propri parenti e dei regali. Durante la serata hanno rispettato la tradizione, giocando al Mercante in fiera. Sono stati proprio Zorzi e Stefania Orlando a spiegare le regole del gioco.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Signorini aveva un piano diabolico: ma Tommaso Zorzi ha fatto saltare tutto

LEGGI ANCHE -> GF Vip, botta e risposta tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra

Tommaso Zorzi, l’offesa a Elisabetta Gregoraci

Quando Pierpaolo Pretelli ha comprato le carte con dei fagioli, Tommaso Zorzi ha fatto un gesto che non è piaciuto ai telespettatori. L’influencer ha spiegato la carta della “gallina che fa buon brodo” e del “cane che fa bau bau“, poi è stato il turno del dinosauro e per il gieffino c’è stata un’associazione automatica con Elisabetta Gregoraci e il T-Rex.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Tommaso Zorzi ha fatto il gesto delle braccine corte e il suo commento, oltre a far ridere il resto dei coinquilini, è diventato virale sui social. Sono ancora moltissimi i telespettatori che supportano Elisabetta Gregoraci e non hanno apprezzato il gesto dell’influencer milanese. A vincere il gioco è stata Cecilia Capriotti, seguita da Maria Teresa Ruta e al terzo posto Giulia Salemi, che ha scelto che saranno Pierpaolo, Tommaso e Dayane a farle tre massaggi.

Impostazioni privacy