Menù di Natale 2020 di Benedetta Rossi: le ricette della tradizione italiana

Le ricette e il menù di Natale completo di Benedetta Rossi di Fatto in Casa per voi. 

Benedetta Rossi, ricette Natale
Benedetta Rossi

Benedetta Rossi, si sa, è diventata una delle figure più autorevoli nel panorama culinario nostrano. Approdata in televisione con Fatto in Casa per Voi, in onda soprattutto su Food Network ha conquistato tutta Italia. Le sue ricette tradizionali, semplici e adatte veramente a chiunque si voglia avvicinare alla cucina italiana sono la chiave vincente. Il suo marchio di fabbrica che la accompagna da quando postava qualche video qua e là di ricette su YouTube. Da allora di strada ne ha fatta e oggi il suo Menù di Natale 2020 con Fatto in Casa per Voi è super ricercato.

Le ricette di Natale di Benedetta Rossi

Quali sono le ricette di Benedetta Rossi per Natale? Sul suo sito, come ogni anno, la cuoca di Fatto in Casa per voi ha preparato un intere menù molto interessante da provare a cucinare in questo  25 dicembre 2020 così particolare.

Insieme a lei, virtualmente e in video, i suoi amici Chiara di Life & Chiara, Ilaria di Polvere di Riso e Mauro e Antonio di 55Winston55. Ognuno di loro ha aggiunto un piccolo tocco personale alle ricette del pranzo del 25, rendendole ancora più speciali. Benedetta ha poi spiegato che quest’anno si è cercato di dare spazio e voce a tutti, creando un menù di Natale che comprendesse anche piatti vegani, per gli intolleranti e quelle per i più piccoli!

Tutti i piatti del Menù Natalizio

Sul suo sito, cliccando qui, trovate tutte le ricette, ma se volete conoscere i piatti da cui è composto il menù di Natale 2020 di Benedetta Rossi di Fatto in Casa Per Voi, eccoli qui!

  • Antipasti
    Rose di Piadina
    Tartine di Natale
    Crostata morbida salsiccia e patate
  • Primi
    Risotto gamberetti e limone
    Lasagna vegetariana
  • Secondi
    Pesce al cartoccio
    Sformato filante di salsiccia e patate
  • Dolci
    Tiramisù Pandoro di Natale
    Tronco Girella di Natale

Il video del menù di natale di fatto in casa per voi