Menù di Natale 2021 di Benedetta Rossi: le ricette della tradizione italiana

Qual è il menù di Natale perfetto con le ricette della tradizione di Benedetta Rossi di Fatto in Casa per voi?

Benedetta Rossi, ricette Natale
Benedetta Rossi

Un pollice alzato, un consiglio furbo e qualche ricetta interessante della tradizione! Ecco gli ingredienti principali del menù di Natale di Benedetta Rossi. Ex cuoca casalinga, ora vera e propria icona del panorama culinario italiano con il sui programma Fatto in Casa per Voi, in onda soprattutto su Food Network.

Ma quali sono le ricette tradizionali, semplici e adatte veramente a chiunque per questo Natale 2021? Il Menù di Natale 2021 di Benedetta Rossi con Fatto in Casa per Voi è super ricercato.

Le ricette di Natale di Benedetta Rossi

Quali sono le ricette di Benedetta Rossi per Natale? Sul suo sito, come ogni anno, la cuoca di Fatto in Casa per voi ha preparato tantissime ricette interessanti da provare a replicare a casa. Una pizza marchigiana tipica del 25 dicembre, oppure dei pupazzi di neve salati, biscotti speziati e persino le bevande tipiche da sorseggiare accanto all’albero di Natale. Navigando sul suo sito, ma anche sul canale Youtube di Fatto in Casa Per Voi, troverete tutti gli spunti interessanti da provare a cucinare.

Tutti i piatti del Menù Natalizio

Sul suo sito trovate tutte le ricette, ma se volete conoscere i piatti da cui è composto il menù di Natale 2021 di Benedetta Rossi di Fatto in Casa Per Voi, eccoli qui!

  • Antipasti
    Muffin salati ad alberello
    Rotolini di mortadella
    Palline di ricotta salate
  • Primi
    Cannelloni di carne di Benedetta
    Lasagne ai carciofi
  • Secondi
    Polpettone vegetariano
    Cappone arrosto
  • Dolci
    Ghirlanda di bignè con crema di yogurt e Nutella
    Meringhe Alberello di Natale

Ora ci siamo. Con le ricette e il menù di Natale di Benedetta Rossi abbiamo finalmente tutti gli ingredienti necessari per trasformarci in cuoche e cuochi provetti trasformando la nostra tavola in un enorme insieme di piatti da sogno per celebrare il Natale!

Impostazioni privacy