GF Vip, Stefania Orlando e Samantha De Grenet si tirano i capelli: “Psicopatica”

E’ guerra nella Casa del Grande Fratello VIP tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet. Le due si sono insultate in una lite furibonda.

vi

Gli animi si scaldano facilmente nella Casa del Grande Fratello VIP, si sa, non è una novità. E il pubblico è sempre incollato alla televisione ed è pronto a commentare su tutti i social network quando scoppia una lite furibonda nella Casa. Come quella tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando, di cui stanno parlando ormai tutti: tra le due è cominciata una guerra di insulti e urla che ha fatto pensare anche ad una possibile squalifica.

GF Vip, è guerra tra Orlando e De Grenet

Il motivo della lite, questa volta, è stata una teglia. Un motivo così futile, che ricorda la rissa sfiorata tra Valeria Marini Elenoire Casalegno per uno scolapasta, non farebbe pensare ad un litigio così assurdo come quello in cui si sono ritrovati gli inquilini della Casa del GF Vip.

Leggi anche–> GF Vip, il marito di Stefania Orlando è furioso: “Samantha vendica Matilde”

Il clima è sempre più teso tra Samantha De Grenet Stefania Orlando e le parole e gli insulti volano sempre più alti. Mentre le mani dei fan cominciano a schizzare sulle tastiere per twittare e postare su instagram. Ben presto, tra le due, è guerra aperta: “Se lei sta giocando, io non sto giocando. C’è mio figlio che mi guarda da casa. Se vuoi fare i giochetti del ca**o, te li fai da sola. Non mi metti in mezzo. Ho un figlio che mi guarda ed essere attaccata da una psicopatica sul niente, o su quello che non esiste, non mi sta bene.” queste le parole infuocate della De Grenet.

Leggi anche–> GF Vip, Tommaso Zorzi tradisce Stefania Orlando: “Fatemi uscire”

Soprattutto il termine “psicopatica” non è affatto piaciuto al popolo del web. L’insulto rivolto alla Orlando, infatti, secondo molti telespettatori sarebbe punibile con la squalifica della De Grenet. Di recente anche Filippo Nardi è stato cacciato da Alfonso Signorini per alcune frasi shock pronunciate proprio all’interno della casa.

vip

 

Impostazioni privacy