George Clooney, chi è la sorella Adelia: l’avete mai vista? Tutto su di lei

George Clooney è indubbiamente tra i sex symbol di Hollywood. Non tutti sanno che ha una sorella maggiore, Adelia. Tutto quello che sappiamo su di lei.

Spesso le famiglie dei VIP finiscono sotto i riflettori tanto quanto i loro parenti famosi e si trovano al centro di gossip e chiacchiere di ogni tipo. Non è questo il caso di Adelia Clooney, sorella del ben più celebre George. Il premiato attore di Hollywood ha infatti una sorella maggiore, di cui non tutti sanno l’esistenza. Ecco chi è Adelia Clooney.

Adelia Clooney, chi è e cosa fa nella vita

Adelia è nata a Lexigton, stessa città natale di George, ma non è chiara la sua data di nascita, anche se sembra avere circa 60 anni. La famiglia dei due Clooney ha origini miste: francese, inglese, irlandese, tedesca e sono nati da papà Nick, conduttore televisivo, che ha lavorato per importanti network e mamma consigliera comunale.

Leggi anche–> George Clooney, perché i figli parlano fluentemente italiano

clooney

La sorella della star di Hollywood era sposata con un capitano dell’esercito americanoNorman Zeidler. I due si sono sposati dopo un periodo di frequentazione nel 1987 e sono rimasti insieme fino alla tragica e improvvisa morte di lui, stroncato da un infarto nel 2004. Adelia, rimasta sola, ha così deciso di concentrarsi sul lavoro e sui due figli Nicholas Alison.

Leggi anche–> George Clooney e il regalo pazzesco: 1 milione di dollari a 14 amici

Nonostante Adelia conduca una vita tranquilla e lontana dai riflettori, a differenza di suo fratello, di lei si sa che vive nel Kentucky ad Augusta e fa un lavoro che ha a che fare con la contabilità. Un altro dettaglio interessante è che, per paura dell’insuccesso e per la tragedia del marito, Adelia non ha mai perseguito il suo sogno: diventare attrice! Se le cose fossero andate diversamente, forse oggi avremmo una coppia di fratelli grandissimi attori e divi di Hollywood.

clooney
La famiglia Clooney
Impostazioni privacy