Francesca Rocco, chi è l’influencer ex gieffina: foto, carriera, vita privata

Francesca Rocco è oggi una famosa influencer, ex concorrente del Grande Fratello che ha trovato l’amore proprio negli studi di Canale 5.

L’ex gieffina Francesca Rocco è oggi una modella e influencer da quasi 300 mila followers, che ha incontrato quello che sarebbe stato l’uomo della sua vita, proprio negli studi del Grande Fratello VIP, durante la sua partecipazione alla tredicesima edizione del programma. Tutto quello che sappiamo su di lei, su suo marito e sulla vita della coppia.

Francesca Rocco, chi è e che cosa ha fatto

Francesca Rocco è nata a Legnano, in provincia di Milano il 23 marzo 1984. Dopo la laurea nella facoltà di Giurisprudenza all’Università di Milano, Francesca ha iniziato a lavorare in un istituto di credito. Prima di approdare al GF, ha avuto una relazione con Leonardo Tumiotto, nuotatore professionista.

Leggi anche–> Chicca Rocco e Giovanni Masiero in crisi dopo le nozze e il parto

La partecipazione della Rocco alla tredicesima edizione del Grande Fratello è stato per lei un grande trampolino di lancio per aprirle le porte del mondo dello spettacolo. Spesso ha raccontato del difficile momento passato dalla famiglia quando sua sorella ha avuto un arresto cardiaco, episodio che le ha fatto apprezzare ancora di più i valori e l’amore per la famiglia.

Leggi anche–> GF: Chicca e Giovanni hanno preso una decisione assurda dopo le nozze

Non solo fama, l’esperienza al Grande Fratello ha portato a Francesca anche l’amore. Nel programma infatti, in cui ha piano piano conquistato la fiducia del pubblico, inizialmente scettico nei suoi confronti, la Rocco ha conosciuto Giovanni Masiero, che sarebbe poi diventato suo marito nel 2016. La storia d’amore con il modello veronese ha dato i suoi frutti ed è nata Ginevra, la loro prima figlia. Al lieto evento è seguito un periodo di forte crisi nel matrimonio tra la Rocco e Masiero che i due hanno saputo superare.

Tornati insieme più innamorati di prima, Giovanni e Francesca hanno da poco annunciato che avranno un secondo figlio e che Ginevra ad aprile 2021 avrà un fratellino o una sorellina!

Impostazioni privacy