GF: Chicca e Giovanni hanno preso una decisione assurda dopo le nozze

Da facebook
Da facebook

Gf: Chicca Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello si sono sposati lo scorso 30 aprile a Verona, città natale dello sposo. I due si erano conosciuti proprio nella famosa trasmissione di Canale 5 e da allora non si sono più lasciati, nonostante in pochi avessero scommesso sulla loro storia d’amore fuori dalla Casa.

E invece da allora è passato qualche anno e la coppia non solo ha smentito tutti i pronostici, ma si è addirittura unita in matrimonio; a fotografare l’evento l’immancabile “Chi”, a cui la neo signora e signor Masiero hanno concesso l’esclusiva.

Ci siamo sposati nonostante tutto. Nessuno credeva in noi. La parola più carina sui social era “falsoni”. Ma ai social bisogna dare la giusta ‘non importanza’ e salvare il bello”.

Ora la coppia si trova in viaggio di nozze a Bali e condivide i suoi momenti più belli con i propri fan sui social. In particolar modo non è passato inosservato il fondoschiena di Chicca, che si è fatta ritrarre dal marito sdraiata sulla spiaggia.

Chissà che la coppia non approfitti dell’atmosfera rilassata della bellissima Bali per mantenere il proposito di allargare la famiglia: in un’intervista al settimanale Nuovo infatti la coppia aveva confessato qualche tempo fa la voglia di avere un bambino:

“Francesca: In quel momento con lui al mio fianco ho sognato di avere un figlio.

Giovanni: Per come sono fatto mi sembrava un po’ prematuro. Poi mi sono innamorato dell’energia e della passione che Francesca mette in tutte le cose. E vado matto per i bambini”.
Francesca aveva poi detto in un’altra intervista: “Io e Giovanni non stiamo facendo niente per evitare di avere un figlio. E se dovessi rimanere incinta, sarei la donna più felice del mondo“.  Che la cicogna sia già in volo?
Impostazioni privacy