Chicca Rocco e Giovanni Masiero in crisi dopo le nozze e il parto

Dopo un amore sbocciato nella casa del Grande Fratello che li ha portati al matrimonio e a una figlia insieme, Chicca e Giovanni sono in crisi.

Chicca rocco

Si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello e il 30 Aprile 2016 si sono sposati nella città di Romeo e Giulietta: Verona. Poco dopo un romantico viaggio di nozze durante il quale si sono messi subito “all’opera”, Federica Rocco e Giovanni Masiero hanno annunciato l’arrivo di una bambina, Ginevra, nata poi il 24 Maggio 2017.

Chicca Rocco racconta la crisi con Giovanni

Poi qualcosa si è rotto, come ha raccontato la stessa Chicca a Verissimo: “In questo momento sento che ho bisogno di riprendere in mano la mia vita, con Ginevra sicuramente e dovrò cercare di farlo anche con Giovanni. Abbiamo affrontato il problema e anche lui è d’accordo con me, non sono io che mi invento che c’è stato e c’è questo periodo particolare che stiamo attraversando, e lui ovviamente dice che ci vuole impegno da entrambe le parti, non è semplice, ci vuole tempo, però non avrei mai immagginato di trovarmi a vivere questa situazione così pesante, così diversa e lontana”.

Silvia Toffanin le ha chiesto cosa non vada tra loro, in particolare. Chicca non ha avuto dubbi: “Litighiamo! Poi noi donne tra parto, allattamento e tante cose… e poi magari sono anche venute fuori delle differenze caratteriali. Lui è un tipo di persona riservata, gli piace stare per conto suo, io invece amo stare in mezzo alla gente, amo condividere la mia vita con le persone e questa cosa a volte ci porta un po a discutere”.

Chicca specifica che lei e Giovanni Masiero convivono ancora: “Adesso viviamo insieme, ci sono state notti in cui lui dormiva sul divano perché andavamo a letto arrabbiati, per la rabbia lui non veniva a letto, però viviamo insieme con la bambina e non ci siamo separati, fondamentalmente siamo insieme. Abbiamo pensato che separarci potesse servire ma non lo abbiamo mai fatto, perché non ne abbiamo mai avuto il coraggio, mi fa paura quello che succederà che non so cos’è, che può essere bello o brutto, non sapere quando mi alzerò dal letto e potrò dire che sto bene”.

Federica Rocco: “Dormo poco e sono stanca”

Chicca ha capito una cosa importante: “Devo iniziare a stare bene con me stessa, più spensierata, più felice e poi posso anche stare bene con lui”.

La Toffanin le fa notate che la vede più stanca, e Chicca conferma: “Sono stanca di vivere questo momento della mia vita, stanca di non essere me stessa, ho bisogno di stare bene con me stessa. Ginevra viene prima di tutto, ma parlarne mi fa bene… però è dura. Dormo poco, al mattino cerco di fare tanto per tenere la mente libera a non pensare. La cosa che mi fa stare bene è Ginevra, è lei, e anche vedere Giovanni con lei è spettacolare, devo dire che come padre è perfetto”.

Chicca ha anche un messaggio per le donne e in special modo le mamme stanno vivendo un momento come il suo: “Non arrendetevi, è importante, e non trascurare la propria persona perché tanto prima o poi il conto da pagare arriva”.

Impostazioni privacy