Chi è WrongOnYou: età, carriera e curiosità sul cantante di AmaSanremo

WrongOnYou è uno dei cantanti che è spiccato maggiormente in questa edizione di AmaSanremo. Scopriamo di più su di lui e sulla sua carriera. 

Il cantante si è distinto durante gli episodi di AmaSanremo. Se riuscirà ad incantare ancora di più i giudici e il pubblico potrà arrivare al palco del Festival di Sanremo.

Sapremo l’esisto nella finalissima di questa sera dove il giovane porterà il suo brano “Lezioni di Volo“. Nel frattempo, scopriamo chi si cela dietro a questo nome.

WrongOnYou: scopriamo chi è il cantante romano

Il pubblico lo conosce con il nome di WrongOnYou, ma all’anagrafe è Marco Zitelli. Il ragazzo è un cantautore romano. Classe 1990, nasce a Grottaferrata. Alle spalle ha una brillante carriera da artista dato che può contare oltre 200 concerti e collaborazioni.

Leggi anche ->Sanremo Giovani, la finale stasera 17 Dicembre: tutti i cantanti in gara

Oggi si è trasferito e vive a Milano ed è proprio il capoluogo lombardo a dare il nome anche al suo ultimo album. Prima di dedicarsi completamente alla musica, ha frequentato l’Istituto D’arte Paolo Mercuri. Dopo essersi diplomato ha deciso di non frequentare l’università così da potersi concentrare esclusivamente sul mondo della musica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Negli anni è riuscito a farmi un nome come cantate, attore e autore. Se qualcuno se lo fosse perso sul grande schermo deve sapere che il ragazzo ha partecipato al film di Alessandro GassmanIl Premio” che è uscito nelle sale a dicembre 2017. Inoltre, si era anche occupato della colonna sonora della pellicola.

Leggi anche -> Fedez Sanremo, contatto: “Lui ha mandato la sua canzone ad Amadeus”

Per quanto riguarda la carriera musicale, ha rilasciato molti brani sulle piattaforme streaming. Nel 2018 arriva un altro successo dato che riesce ad ottenere la prima posizione con l’album “Rebirth“. Quest’ultimo è cantato completamente in inglese e mostra chiaramente le influenze folk e americane. Oggi è tra i finalisti di AmaSanremo. Grazie a questo programma potrebbe ottenere la possibilità di salire sul palco di Sanremo 2021. WrongOnYou è stato molto apprezzato in queste puntata tanto da aver ottenuto il massimo punteggio sia dai giudici che a casa nella fase eliminatoria. Nella finalissima di questa sera porterà “Lezioni di Volo“.

Impostazioni privacy