Alba Parietti, il fidanzato di 29 anni: Francesco Oppini ci casca

Lo scherzo di Alba Parietti con la complicità de Le Iene, finge di avere il fidanzato di 29 anni: Francesco Oppini ci casca.

(screenshot video)

Francesco Oppini, figlio di Franco e di Alba Parietti, ha lasciato nei giorni scorsi la sua avventura al Grande Fratello Vip, rinunciando così alla vittoria finale. Non ha addotto molte motivazioni, ma lo abbiamo anche visto piangere all’uscita. Cosa sia successo non è del tutto chiaro, ma ora emerge uno dei possibili motivi.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti schiava del sadomaso, la confessione choc

Non è chiaro se ci sia dietro davvero questo, ma secondo la trasmissione ‘Le Iene’, a spingere Francesco Oppini a lasciare la casa potrebbe essere stato uno scherzo orchestrato ai suoi danni, complice proprio la mamma del giovane. In sostanza, al figlio dell’attrice è stato fatto credere che la madre frequentasse un ragazzo di 30 anni più giovane.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, il gravissimo incidente: incastrata tra le lamiere

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lo scherzo del nuovo fidanzato di Alba Parietti: furia Francesco Oppini

Francesco Oppini, come si vede nello scherzo, era andato su tutte le furie nei confronti della madre, rea a suo avviso di farsi abbindolare da un giovane di 29 anni. “Se io devo partire tre mesi con l’idea che stai con un testa di c***o così…”, sono le sue durissime parole nei confronti della mamma. Ma poi attacca direttamente l’attore che finge di essere il nuovo partner della madre. Prima lo insulta mentre parla con lei.

Quindi lo affronta e gli urla: “Se io vado a fare quel programma ed esco e tu hai fatto qualche str***ata, io ti vengo a cercare ovunque”. Il 29enne complice dello scherzo lo prova a tranquillizzare: “Tua madre è in buone mani”. Ma è a quel punto che Francesco Oppini esplode letteralmente e inizia ad accusare il giovane, sostenendo: “Ti fai pagare la cena da una di 58 anni”. Alla fine, il figlio di Alba Parietti, perse le staffe, invita la madre a fare “quello che c***o ti pare”.

Impostazioni privacy