Filippo Nardi, gravi insulti a Maria Teresa Ruta: “Ecco di cosa soffre”

Filippo Nardi ne ha dette di tutti i colori a Maria Teresa Ruta facendo infuriare il web, che adesso chiede a gran voce un provvedimento esemplare contro di lui.

Dopo l’acceso diverbio con Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta ha subìto un durissimo attacco da parte di Filippo Nardi. Nel primo pomeriggio di oggi il nuovo inquilino della Casa del GF Vip, parlando in giardino con gli altri concorrenti, si è lasciato andare a dichiarazioni alquanto pesanti contro la conduttrice tv. Tema: la nomination fatta da Tommaso Zorzi ai danni di Stefania Orlando, che secondo la Ruta sarebbe stata condizionata da Nardi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La pesante invettiva di Filippo Nardi

Filippi Nardi e Maria Teresa Ruta non si sono mai piaciuti, ma nessuno poteva immaginare che la situazione sfuggisse a tal punto di mano. Il disc jockey britannico ha accusato senza mezzi termini la coinquilina di essere borderline e di soffrire di psicosi. Dichiarazioni che hanno subito scioccato e indignato gli utenti del web, che ora chiedono a gran voce la sua squalifica.

Leggi anche –> Filippo Nardi squalifica, rischio concreto: “Ha fatto una cosa vietatissima”

Leggi anche –> Filippo Nardi, chi è l’ex fidanzata Benedetta Dolfi: storia finita in modo traumatico 

Leggi anche –> Filippo Nardi, che offesa a Adua Del Vesco: “Sono senza parole”

Filippo Nardi è partito all’attacco della showgirl definendola psicologicamente disturbata. E lei, sedutasi al tavolo al fianco di Nardi per pranzare, è stata anche lasciata da sola dai suoi compagni, che hanno deciso di alzarsi subito dopo il suo arrivo. Situazione molto pesante, dunque, per la Ruta. Unica consolazione il fatto che ora molti si aspettano che il Grande Fratello prenda dei provvedimenti nei confronti della new entry. Lo vedremo nella puntata del prossimo venerdì 18 dicembre.

Impostazioni privacy