Lory Del Santo stuzzica i fan: video in costume “bollente” su Instagram

I fan e follower di Lory Del Santo sono rimasti tutti a bocca aperta di fronte al suo ultimo video postato su Instagram: ecco perché.  

E’ lei o non è lei? La domanda sorge spontanea non appena iniziano a scorrere le immagini dell’ultimo video postato da Lory Del Santo sul suo profilo Instagram. Nel filmato appare infatti una donna in costume nero, capelli biondi e fisico mozzafiato, intenta a salire una ripida scala (non è dato sapere dove, ma tutto lascia pensare a una piscina per tuffatori). vedere per credere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il quesito di Lory Del Santo al suo pubblico virtuale

Il filmato dura pochi secondi, e così pure la sorpresa dei fan e follower di Lory Del Santo. La donna protagonista della clip, infatti, non è lei: sembra essere molto più giovane, e i tratti somatici e la carnagione fanno pensare a una straniera. Il punto, però, è un altro. Il video in questione per Lory Del Santo non è che un pretesto per riflettere su un interrogativo ben più profondo e importante.

“Tu quante scale hai dovuto salire nella tua vita?” domanda Lory Del Santo nel testo del suo post, rivolgendosi idealmente a ogni suoi affezionato seguace di Instagram. Come dire: non fate gli sciocchi concentrandovi sul dito, ma guardate alla Luna. Quanto a lei, non risponde alla cruciale domanda, ma tutti sanno che ha alle spalle un passato (anche recente) molto burrascoso e doloroso. A ciascuno il suo… 

Leggi anche –> Lory Del Santo e la frase shock sullo stupro Genovese

Leggi anche –> Lory Del Santo, chi è il vero padre del figlio Loren

Leggi anche –> Lory Del Santo, il racconto: quella volta in ascensore con Donald Trump…

 

EDS