GF VIP: Maria Teresa Ruta in crisi nera, la confessione in diretta

Maria Teresa Ruta si trova in un momento di profonda crisi, come è riportato in un post del profilo ufficiale del Grande Fratello VIP. Questa sera farà chiarezza.

Momento difficile per Maria Teresa Ruta, ancora chiusa nella Casa del Grande Fratello VIP. Il periodo di crisi che starebbe vivendo la showgirl l’ha portata a piangere e a sfogarsi, come ha riportato il profilo ufficiale del GF VIP con un post su instagram. Nel post anche l’annuncio che durante la puntata di questa sera, si cercherà di capire cosa succede alla Ruta e da dove venga il suo malessere.

Maria Teresa Ruta in crisi, stasera la verità

La showgirl e conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta è in crisi e vive un momento di malessere e sconforto, che l’ha portata alle lacrime e ad uno sfogo. Il pianto della Ruta sarebbe dovuto, come ci riporta il profilo ufficiale del GF VIP, al fatto che si sente esclusa dalle dinamiche create nella casa più spiata d’italia.

Leggi anche–> Maria Teresa Ruta, il fratello svela: “Non doveva andare al GF Vip”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Durante la puntata di questa sera dell’amatissimo reality show condotto da Alfonso Signorini, in onda su Canale 5 alle 21,30 circa, si tenterà di fare chiarezza sulle ragioni di questo malessere di Maria Teresa. Il post, pubblicato dal GF, ha nettamente diviso il pubblico in due.

Leggi anche–> Maria Teresa Ruta, la rivelazione del marito: “Mi ha sconvolto la vita”

Come emerge dai commenti sotto il post, Maria Teresa è un personaggio amato e odiato dal pubblico del web e dei telespettatori italiani. C’è chi le promette sostegno e la rassicura con numerosi “forza Maria Teresa!” e chi la accusa di vittimismo e di essere insopportabile e noiosa.

Impostazioni privacy