Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata dell’8 dicembre

Il Paradiso delle Signore ritorna con il suo consueto appuntamento. Vediamo che cosa succederà questa volta ai protagonisti della serie. 

La serie tv va in onda come sempre su Rai 1 alle ore 15:55. Il programma è molto amato dagli italiani e ha sempre più fan. Scopriamo che cosa succederà questa volta.

La puntata inizia subito con il botto. Marcello non si è presentato a un appuntamento con Roberta che ora è su tutte le furie. L’uomo sta tenendo alta la guardia a causa del patto che ha stretto con il Mantovano. Proprie per questo motivo sarà costretto a mentire a Roberta e ciò potrebbe compromettere la loro relazione. Vediamo più nel dettaglio cosa è successo.

Il Paradiso delle Signore: gli intrighi continuano

Il Barbieri è così concentrato a portare a termine un compito affidatogli dal Mantovano che si dimentica totalmente dell’appuntamento la Pellegrino. Non potendo rivelare il segreto, è costretto a mentire, ma ormai la relazione tra i due sembra essersi incrinata in modo irreparabile. Marcello e Roberta si sono allontanati e la colpa è tutta di Mantovano.

Leggi anche -> 4 Ristoranti, anticipazioni nuova stagione: prima puntata oggi 8 dicembre

Intanto Federico si gode la sua nuova famiglia. Anche qui però c’è un po’ di tensione perché sono stati avvistati al cinema da Stefania. La ragazza non ha perso tempo ed è andata a riferire tutto alla Cattaneo che appare decisamente sconvolta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La donna crede di non avere più nessuna possibilità di recuperare il rapporto con il figlio. La notizia le provoca un dolore tale da avere un malore che la costringe a un intervento: sarà grave?

Leggi anche -> Immacolata Concezione, che cos’è e perché si festeggia l’8 Dicembre

La vicenda di Marcello coinvolge anche Armando. Il capo magazzinieri rischia la vita per riuscire a liberare il ragazzo, ma ci rimettere qualche osso rotto e la bicicletta distrutta. L’uomo non si perde d’animo e decide di dare i suoi risparmi a Marcello così che si possa svincolare dal Mantovano. Anche Agnese viene a conoscenza della vicenda e si adopera per creare un colletta: Armando avrà una bicicletta nuova.

Impostazioni privacy