Diego Granese, chi è l’influencer beccato con Maria Laura De Vitis

Diego Granese, chi è l’influencer beccato con Maria Laura De Vitis. L’imprenditore è ultimamente al centro del gossip per alcune fotografie compromettenti che lo mostrano assieme alla fidanzata 22enne di Paolo Brosio.
Diego Granese

Imprenditore, blogger e influencer, originario di Vigevano, ma milanese di adozione, Granese è anche personal trainer, consulente aziendale e creatore di alcuni brand di tendenza, come quello degli spumanti colorati. Scopriamo di più sul suo conto.

Diego Granese, chi è l’influencer al centro del gossip per alcune fotografie compromettenti con la fidanzata di paolo Brosio, Maria Laura De Vitis

Classe 1990, Granese ha compiuto trent’anni da poco più di due mesi. Diego nasce in provincia di Pavia, precisamente a Vigevano, da una umile famiglia, il padre è infatti un operaio e la madre un’impiegata. Il suo percorso di studi si conclude con il diploma all’istituto tecnico. Diego ha infatti in mente di entrare da subito nel mondo del lavoro e di diventare un imprenditore e influencer.

Leggi anche –> Maria Laura De Vitis, chi è la giovanissima fidanzata di Paolo Brosio

E’ così che inizia il suo successo nel mondo dei social. Il profilo Instagram di Granese vanta infatti oltre 60mila followers. Diego è anche un personal trainer, tanto che assieme ad un socio, a 22 anni, apre la sua palestra, fino a divenire socio, più tardi, della Fitup Europe.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel 2017 apre la sua holding “Granese & El Faria Group” e da questa nascerà successivamente la società di consulenza aziendale “Landmark International”. Nel frattempo sviluppa il marchio di grande successo Aviva Wines, famoso per gli spumanti colorati. Diego è anche un formatore e business coaching ed attivo nel mondo del volontariato.

Potrebbe interessarti anche –> Paolo Brosio, Diego Granese attacca: “Maria Laura si stancherà di te”

La vita privata

Ultimamente il nome di Granese è al centro delle pagine di gossip in quanto alcune fotografie, pubblicate su Novella 2000, lo ritrarrebbero insieme alla fidanzata 22enne di Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis. In una della ultime puntate di Live Non è la D’Urso, l’influencer ha parlato anche di un bacio con la bella De Vitis, smentito tuttavia da quest’ultima.
Diego Granese

Impostazioni privacy