Maria Laura De Vitis, chi è la giovanissima fidanzata di Paolo Brosio

Maria Laura De Vitis, chi è la giovanissima fidanzata di Paolo Brosio. Il giornalista sarebbe attualmente sentimentalmente legato con la bellissima modella. Scopriamo di più sul suo conto.
Maria Laura De Vitis

Da pochissimo entrato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Paolo Brosio continua a far parlare di sé. Questa volta per la presunta fidanzata, con la quale il giornalista sarebbe legato attualmente. La De Vitis è più giovane di Brosio di oltre 40 anni, fa la modella e l’influencer.

Leggi anche –> Paolo Brosio e la battuta oscena su Auschwitz: il web chiede la squalifica

Potrebbe interessarti anche –> Paolo Brosio, la sua fidanzata ha 22 anni: l’annuncio al Grande Fratello

Leggi anche –> GF VIP, Bettarini e Pretelli: l’ex tentatore voleva fregare la fidanzata di Stefano?

Maria Laura De Vitis, chi è la giovane e bellissima fidanzata di Paolo Brosio

E’ stato lo stesso Brosio che, nel corso della serata live di qualche giorno fa del programma, non ha negato il rapporto sentimentale a cui Signorini faceva riferimento con le sue domande. Il giornalista sarebbe legato, al di fuori della casa, con una ragazza oltre 40 anni più giovane di lui. La De Vitis ha infatti 22 anni, fa la modella e la influencer, vantando un profilo Instagram seguito da oltre 24mila followers.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

La modella vive a Milano e, come sembra evidente seguendo il suo profilo Instagram, alcuni commenti lascerebbero pensare che Maria Laura stia seguendo con grande attenzione il suo fidanzato all’interno del reality. Alcuni giorni fa infatti la De Vitis ha scritto: “Sintonizzati”, alludendo probabilmente al suo interesse per la trasmissione alla quale partecipa il suo fidanzato.

Secondo alcune indiscrezioni, la grande differenza di età tra i due non convincerebbe del tutto la signora Anna, la madre di Paolo Brosio. Staremo a vedere se nel corso delle prossime puntate la produzione del Grande Fratello Vip deciderà di far incontrare i due o permetterà loro di scambiarsi alcuni messaggi a distanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝓥𝓮𝓷𝓮𝔃𝓲𝓪 ⚓️

Un post condiviso da 𝗠𝗔𝗥𝗜𝗔𝗟𝗔𝗨𝗥𝗔 𝗗𝗘 𝗩𝗜𝗧𝗜𝗦 (@la.devitis) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Brunch with friends 🧸🎈

Un post condiviso da 𝗠𝗔𝗥𝗜𝗔𝗟𝗔𝗨𝗥𝗔 𝗗𝗘 𝗩𝗜𝗧𝗜𝗦 (@la.devitis) in data:


Maria Laura De Vitis

Impostazioni privacy