La riconoscete? Oggi compie gli anni: il regalo della sua mamma – VIDEO

Compie oggi 24 anni e sua mamma le ha fatto come regalo un video emozionale: la riconoscete? Fate attenzione.

(Instagram)

“Auguri vita mia… Ti amo”, quale miglior dedica da parte di una mamma nei confronti della figlia che oggi compie 24 anni? Il video sta spopolando su Instagram, dove sia la mamma che la figlia sono davvero molto seguite. Ancora non le avete riconosciute? Vi diamo ancora un attimo di tempo. Ebbene sì, sono proprio loro, le più amate della tv italiana.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, regalo di compleanno a luci rosse: “Beccata” – FOTO

Aurora Ramazzotti compie oggi infatti 24 anni: nata il 5 dicembre 1996, la figlia di Eros e di Michelle Hunziker ha ricevuto un regalo davvero particolare ed insolito. Si tratta di un sextoy, che ha fatto molto divertire gli ammiratori della giovane, che ha sul suo profilo Instagram oltre 2 milioni di follower.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, sfogo amaro sui social: “Momento molto difficile…”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il compleanno di Aurora Ramazzotti: il regalo di mamma Michelle

Ma se da un lato la figlia di Michelle Hunziker ha dovuto vincere l’imbarazzo che le è derivato dallo scartare il regalo inviatole da un brand spagnolo, ovvero un dildo blu elettrico, dall’altro si è molto emozionata per il regalo della mamma. Infatti, l’ex di Eros Ramazzotti ha confezionato per la figlia un video emozionale, che ha puntualmente postato alle 10.26 ovvero l’orario in cui la giovane è nata.

Da parte sua, Aurora Ramazzotti oltre a non restare indifferente per nulla al regalo di mamma Michelle, ha anche replicato e anche la sua replica è diventata virale. “Questo video rimane uno dei miei preferiti al mondo. Ti voglio bene mammotta”, sono state infatti le sue parole dedicate alla madre. Nel video, si vede la piccola Aurora mentre gioca, sorride e fa il bagnetto. Piccoli momenti di quotidianità che hanno emozionato anche i follower di Michelle Hunziker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy