Maria Teresa Ruta, frase choc su Zorzi e Oppini: gelo al GfVip

Maria Teresa Ruta, frase choc su Zorzi e Oppini: gelo al GfVip. Una delle concorrenti più amate di questa quinta edizione del reality show ha appena compiuto un grande scivolone. La sua frase non è per nulla piaciuta agli appassionati del programma.
Maria Teresa Ruta

L’ex moglie di Amedeo Goria, intervistata dal nuovo coinquilino della casa, Cristiano Malgioglio, si è lasciata andare ad un commento rivolto ai suoi colleghi vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, che non è piaciuto alla rete. Ecco che cosa ha detto la showgirl e conduttrice televisiva.

Leggi anche –> Enock Barwuah, le sue dichiarazioni dopo il GF Vip: “non è stato facile”

Potrebbe interessarti anche –> Elisabetta Gregoraci, basta GF Vip: “Stanotte lascio la casa” – VIDEO

Leggi anche –> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci senza freni contro Rosalinda e Dayane – VIDEO

Maria Teresa Ruta, la frase choc su Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: cala il gelo nella casa del GfVip

Anche una delle concorrenti probabilmente più apprezzate dal pubblico televisivo, almeno a giudicare dal numero di televoti superati con successo, è caduta in uno scivolone che è stato poco gradito dagli appassionati del reality show. Solo alcune ore fa infatti, Maria Teresa Ruta si è intrattenuta a parlare con il nuovo concorrente entrato nella casa più spiata della televisione. Cristiano Malgioglio è tornato a chiederle i dettagli della “notte di passione” che la Ruta ha raccontato di aver avuto con il compagno Roberto in un sarcofago egizio.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Volendo capire di più sulla dinamica di quanto accaduto, Malgioglio ha chiesto alla Ruta come fosse riuscita ad amoreggiare con il compagno in un sarcofago. Ed è a questo punto che la conduttrice gli ha risposto: “A cucchiaio”. Malgioglio allora ha voluto capire cosa significasse questa espressione e ha chiesto ulteriori dettagli a Maria Teresa, la quale ha a quel punto risposto: “Lo sanno bene Francesco Oppini e Tommaso Zorzi cosa significa a cucchiaio”, scoppiando subito dopo a ridere.

Gli altri concorrenti sono rimasti di sasso ascoltando le parole della Ruta. La Orlando ha tentato di recuperare affermando: “Siamo io e Giulia che dormiamo a cucchiaio, non loro”. Anche i diretti interessati non hanno gradito la frase di Maria Teresa. Tommaso Zorzi ha infatti ammesso di essere rimasto sbigottito, soprattutto notando il grande imbarazzo di Francesco Oppini. E a giudicare dai commenti sui social, neanche gli appassionati del programma sembrano aver gradito quanto dichiarato dalla showgirl. La battuta è stata infatti giudicata “indelicata”, soprattutto considerando il rapporto di grande amicizia che esiste tra i due.
Maria Teresa Ruta

Impostazioni privacy