Una vita, anticipazioni puntate dal 30 novembre al 4 dicembre

Qualche anticipazione sulle puntate italiane e le vicende dei personaggi di Una vita da 30 novembre al 4 dicembre. Cosa succederà? 

Anche in questi episodi i colpi di scena non mancano. Marcia non è più tornata da  Felipe e quindi l’uomo ha temuto il peggio. Era addirittura arrivato a credere che la donna lo avesse lasciato volontariamente. Fortunatamente, questi brutti presagi sono spazzati via da una scoperta che risolleva il morale dell’Alvarez-Hermoso, ma complica non poco la situazione. Una serie di indizi e il ritrovamento di una medaglietta dalla quale Marcia è inseparabile, fanno presumere che sia stata rapita.

Leggi anche -> Oroscopo della settimana dal 30 al 6 Dicembre: tutti i segni dello Zodiaco

Nel frattempo Felipe e Genoveva sembrano riavvicinarsi dato che la donna sta continuando a portare avanti l’iniziativa di far rimpatriare i soldati dal Marocco. Rosina però non parteciperà alla causa dato che in passato Liberto l’aveva tradita proprio con la Salmeron. Gli intrighi però non finiscono qui.

Leggi anche -> Santo del giorno 30 Novembre, chi era Sant’Andrea: la sua storia

Una vita: altri colpi di scena scuotono le vite ad Acacias

Prima della celebrazione del matrimonio di sua madre con Ledesma, Emilio confessa a José gli accadimenti della Tenuta Valdeza. Sempre l’uomo si reca a Santander per indagare sul suo passato. Nel mentre continuano anche le ricerche per trovare Marcia. Felipe e l’ispettore San Emeterio non riescono ancora a trovarla. Forse il suggerimento di un mafioso farà luce su dove si trovi la ragazza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sarà sempre riguarda alla sua scomparsa che Mauro rivelerà a Felipe che questa potrebbe essere collegata a un trafficante di esseri umani chiamato Cesar Andrade. A questo punto Felipe è davvero sconvolto e decide di continuare le indagini da solo, ma un incontro misteriose potrebbe ribaltare i suoi piani. Nel frattempo Fabiana va a parlare con Carmen e Lolita avvertendole dei pettegolezzi sul loro rapporto. Cercheranno di trovare un punto di equilibrio? Scopriamolo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy