Ambra Angiolini, chi è l’ex Lorenzo Quaglia: il primo amore dopo Renga

Lorenzo Quaglia è stato il primo amore di Ambra Angiolini dopo la fine del matrimonio con Francesco Renga, vediamo chi è.

Ambra Angiolini ha alle spalle una lunga carriera da attrice, conduttrice televisiva e radiofonica. Dagli esordi di “Non è la Rai” ha fatto tantissima strada. Da poco nelle librerie con il suo primo romanzo autobiografico “InFame“, che racconta il suo percorso di recupero dalla bulimia, Ambra ne ha passate di tutti i colori.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, il dramma: “Mi deformava, la prima volta a 15 anni”

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, la figlia Jolanda a 17 anni è la sua fotocopia

Ambra Angiolini è stata a lungo legata al cantante Francesco Renga, dal 2004 al 2015 e con lui ha avuto i due figli: Jolanda e Leonardo. Recentemente, ha rivelato che ha superato i disordini alimentari proprio grazie al concepimento della primogenita. Dopo la separazione dall’ex marito, l’attrice ha ritrovato il sorriso grazie a Lorenzo Quaglia. Ma chi è l’uomo misterioso che ha curato le ferite amorose della Angiolini? Di lui si sa che ha origini fiulane, della Val Resia, che ha abbandonato all’età di 14 anni per inseguire il sogno di fare l’attore. Sembra che, però, non la svolta non sia arrivata con il cinema, ma bensì con la moda. Dal suo profilo, infatti, si evince che è modello e agente.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, il dramma della bulimia: “Ecco chi mi ha aiutata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Ambra Angiolini, la fine dell’amore con Lorenzo Quaglia

Non si ha certezza di quando sia iniziata la storia d’amore tra i due, ma è certo che Ambra Angiolini si presentò al Taormina Film Festival mano nella mano con Quaglia sul red carpet. Prima di questa apparizione, però, l’attrice aveva condiviso sui social una foto che li ritraeva insieme felici e sorridenti. Del modello si sa che ha 42 anni e che è un appassionato della montagna e della poesia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La relazione tra Ambra e Lorenzo Quaglia è tramontata oltre tre anni fa, dal 2017 l’attrice è infatti legata all’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. Di lui l’attrice ha detto che: “Lui mi ha regalato il tempo per fare una delle cose delle quali vado più orgogliosa di tutta la mia vita professionale: scrivere un libro. Mi ha lasciato la possibilità di pensare a nient’altro che alla mia storia”.

Impostazioni privacy