Mamma morta, terribile malattia stronca Francesca: i figlioletti la piangono

Addio ad una mamma morta ancora troppo giovane. Lei era Francesca e tutti quanti la conoscevano e la ammiravano. È lutto cittadino.

mamma morta francesca chiari
Si chiamava Francesca Chiari la giovane mamma morta nel Bresciano Foto dal web

Una brutta malattia ha stroncato la vita di una giovane mamma morta a soli 38 anni. Lei si chiamava Francesca Chiari e come tante donne era riuscita a coronare il sogno di sposarsi e di costruire una famiglia. Ma un male che è piombato all’improvviso nell’esistenza sua e dei suoi cari l’ha strappata all’affetto di tutti. In particolar modo dei suoi figli piccoli, di appena 6 e 8 anni. Addoloratissimo anche il marito.

Leggi anche –> Lutto per Asia Argento: morta la mamma Daria Nicolodi

Questo tremendo lutto si è consumato nella mattinata di mercoledì 25 novembre 2020, giusto un mese prima di Natale. Francesca ha dovuto soccombere ad un cancro inesorabile. Ed anche i suoi genitori, le due sorelle ed il fratello la piangono. Oltre alle tante altre persone della comunità di Remedello, piccola località della provincia di Brescia in cui la mamma morta e la sua famiglia abitavano. Tutti lì la conoscevano per la sua attività di parrucchiera e la locale amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino, con tanto di bandiere esposte a mezz’asta in tutti gli edifici comunali.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Leggi anche –> Neonato morto in casa: sotto accusa la mamma e il fidanzato di lei

Mamma morta, l’amministrazione comunale annuncia il lutto cittadino

Oggi, venerdì 27 novembre 2020, verranno celebrati i funerali. Lo stesso Comune di Remedello ha anche diffuso una nota nella quale ricorda Francesca e ribadisce la proclamazione del lutto cittadino. Ed è il minimo che si potesse fare per rendere omaggio alla figura di una persona che era amata da tutti, lì in paese. Tanti sono i ricordi degli amici sui social network, con la maggior parte di loro che non riesce ancora a credere a questa notizia. Al fatto che, da due giorni ormai, Francesca non fa più parte delle loro realtà.

Leggi anche –> Mamma e papà muoiono per il virus, bambino di 4 anni rimane orfano

Impostazioni privacy