Giovanni Naldi, chi è il nuovo fidanzato di Michela Quattrociocche

Giovanni Naldi è l’uomo che è riuscito a catturare il cuore di Michela Quattrociocche. Scopriamo tutto su di lui. 

Naldi è un imprenditore italiano e figlio di Roberto Naldi. L’uomo fa parte di una ricca famiglia di albergatori. Da qualche tempo ha fatto parlare si sé proprio a causa del fidanzamento con Michela Quattrociocche.

Leggi anche -> Michela Quattrociocche, chi è: età, carriera e vita privata dell’attrice

Dopo aver ufficializzato il fidanzamento i due erano partiti alla volta di Mykonos doveva avevano trascorso le vacanze estive in un’atmosfera romantica.

Leggi anche -> Michela Quattrociocche, il rapporto con l’ex Alberto Aquilani

Giovanni Naldi: il rampollo che ha conquistato la bella attrice

Su Giovanni Naldi non si hanno molte informazioni in quanto è abbastanza estraneo alle luci della ribalta e al mondo dello spettacolo. Sulla sua vita, sappiamo che il padre ha inserito lui e la sorella Adele nella direzione della Roberto Naldi Collection. Questa è una lussuosa catena di alberghi il cui target non sono solo i vacanzieri ma anche businessman. Nel 2016 avrebbe raggiunto un fatturato di circa 45milioni di euro grazie ad una occupazione media del 70%.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Del giovane Naldi sappiamo che è un appassionato di cavalli e di arte. Ama molto anche la sua famiglia, ma appena ha un attimo di tempo viaggi in giro per il mondo. In base alle informazioni arrivare al settimanale Chi e poi divulgate, l’incontro tra i due sarebbe avvenuto casualmente. Si sarebbero incontrati nella palestra a Parco dei Principi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

La loro relazione è stata ufficializzata nei mesi estivi nei quali i due hanno anche fatto una romantica vacanza a Mykonos. La coppia è già molto amata e continua ad attirare un numero sempre maggiore di curiosi. Chissà cosa ci regaleranno in futuro. Di sicuro, Michela Quattrociocche ha trovato grande serenità dopo il divorzio da Alberto Aquilani.

Impostazioni privacy