GF Vip, Elisabetta Gregoraci disperata dopo il gesto del figlio Nathan

Elisabetta Gregoraci si è sciolta in lacrime dopo aver ricevuto un videomessaggio del figlio Nathan Falco, che si trova a Dubai con papà Flavio. 

Elisabetta Gregoraci Briatore GF Vip

Momenti di grande commozione nella diretta del Grande Fratello Vip, quando Elisabetta Gregoraci ha ricevuto un videomessaggio da parte dell’amatissimo figlio Nathan Falco. L’ex moglie di Flavio Briatore (papà del pargolo) è letteralmente crollata, scoppiando in lacrime e continuando a ripetere: “Non ce la faccio…”.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci abbandona: “Torno da mio figlio”

Leggi anche –> Dopo Elisabetta Gregoraci anche Francesco Oppini vuole andarsene dal GfVip

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

elisabetta gregoraci

La commozione di Elisabetta Gregoraci

Il piccolo Nathan Falco Briatore ha voluto inviare un messaggio video alla mamma Elisabetta Gregoraci, la quale dovrà rimanere nella casa del Grande Fratello Vip fino a febbraio 2021 (sempre che non decida di uscire prima o sia costretta a farlo per via del televoto. Nathan, che ha solo dieci anni, le ha dato la sua “benedizione” a restare nel programma. Ma la nostalgia di mamma Elisabetta comincia a farsi sentire, ora che si trova a Dubai con il papà, Flavio Briatore.

“Ciao mamma volevo mandarti un mio saluto – esordisce Nathan -, io sto bene, vado a scuola e mi impegno. Ora sono a Dubai con papà ancora per un paio di giorni. Oggi sono andato al deserto e ho guidato il quad, era molto bello. Ho saputo che il Grande Fratello si allunga ancora per un po’. Tranquilla mamma, io sto bene, ti vedo in tv, puoi continuare. Ciao mamma, ti voglio bene, mi manchi”. E giù lacrime…

Leggi anche –> Gf Vip, lite tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci: “Meglio che sto zitta” 

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, la sua dieta per avere un fisico sano ed essere in forma

EDS

Impostazioni privacy