Uomini e Donne, anticipazioni e colpi di scena del 24 novembre 2020

Come al solito ‘Uomini e Donne’ riserva la solita pletora di emozioni e di coup de théâtre. Tante le coppie che aspirano a diventare tali.

Uomini e Donne anticipazioni news
24 novembre 2020 Uomini e Donne anticipazioni news Foto dal web

A ‘Uomini e Donne‘ nella puntata che verrà trasmessa nel pomeriggio di martedì 24 novembre 2020 terranno banco le vicissitudini sentimentali dei ‘soliti noti’. Dalle ore 14:45 gli affezionatissimi del programma condotto da ormai 24 anni da Maria De Filippi potranno assistere a quanto accaduto fra Armando e Brunilde.

Leggi anche –> U&D, la rivelazione di Pamela Barretta: “Sto con Giovanni”

Un rapporto fatto anche di momenti ispidi, a causa del carattere per nulla docile di lei, stando a quanto affermato dal bel napoletano. Il quale confida però di riuscire a fare breccia nel cuore di lei. Occhio a Leandro però, che vuole essere qualcosa di più di un terzo incomodo. Lui stesso rivelerà di avere cenato con Brunilde sul terrazzo di casa e di essersi poi sdraiato con lei a letto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Michele Dentice: chi è il Cavaliere di U&D

Uomini e Donne, quanti intrecci e quanti intrighi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UominieDonne (@uominiedonne)

Successivamente entrerà pure ‘la quarta incomoda’, tale Marianna. Si tratta di una new entry a ‘Uomini e Donne’, che cercherà di capire quante chances avrà di conquistare lo stesso Armando Incarnato o magari Gianluca De Matteis. Un’altra coppia o presunta tale che catalizzerà l’attenzione di tutti sarà quella composta da Daniela e Davide. Lei svelerà di essere uscita con ben due cavalieri e di avere baciato entrambi. Ma a quanto pare in entrambi i casi non ci sarà nessun fuoco di artificio ed anzi, la delusa alla fine potrebbe essere proprio Daniela.

Leggi anche –> U&D, Tina Cipollari contro Gemma: “Hai sempre scelto di fare l’amante”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UominieDonne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy