Il Collegio 5, chi è Giulia Scarano: età, vita privata, curiosità

Giulia Scarano  è una delle nuove concorrenti al Collegio 5. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita e sui suoi interessi. 

Dallo scorso 27 ottobre, Il Collegio 5 è tornato sul piccolo schermo. Il programma di Rai 2 è molto amato dai telespettatori che sono stati subito incuriositi dai nuovi collegiali. La classe è composta da 21 alunni di un’età compresa tra i 14 e i 17 anni. Quest’anno i partecipanti sono più che mai unici e diversi, ma sono già stati capaci di entrare nelle grazie del pubblico da casa.

Leggi anche -> Il Collegio 5, anticipazioni puntata del 24 novembre

I ragazzi sono stati catapultati nell’anno 1992 e davanti a loro si prospettano molte sfide. Tra il cambio di location ad Anagni e nuove regole, la stagione di quest’anno sembra essere ricca di sorprese. Nel corso di questi episodi, Giulia Scarano si è certamente fatta notare per la sua personalità e simpatia. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Leggi anche -> Il Collegio 5, Rebecca Mongelli: chi è, foto, età, vita privata

Il Collegio 5, Giulia Scarano: “non ho paura di nessuno”

Il suo nome completo è Giulia Maria Scarano, ha 14 anni anni e ha una parlata rapidissima con un inconfondibile accento pugliese. Fin dal primo momento ha saputo catturare l’attenzione dei telespettatori con la sua freschezza e genuinità. La ragazza viene da Manfredonia, in provincia di Foggia dove frequenta il primo anno del liceo scientifico. La sua grinta è apparsa chiara fin dal video di presentazione. “Sono piccola ma non ho paura di nessuno. Anzi, se volete vi presto un po’ di personalità”, questo è ciò che aveva affermato immediatamente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA MARIA SCARANO (@giulscarano)

Sembra proprio che nessuno sarà in grado di spegnere questo vulcano in eruzione. Anche il suo stile è inconfondibile e la rappresenta più che mai. “Mi piacciono gli abiti brillantinati e gli abiti fluo, perché è bello distinguersi dagli altri e non confondersi”, ha affermato con risolutezza. La sua esuberanza l’ha portata a scontrarsi con chi detiene l’autorità nel collegio. E’ stata ripresa più volte dal preside, dagli insegnanti e anche dai sorveglianti.

Leggi anche -> Chi è Giulia Matera de Il Collegio 5: “L’avvocato di Salerno”

Spesso è la mente dietro molti scherzi fatti dalla classe, ma i suoi fan sono preoccupati per il suo futuro. La puntata dello scorso 17 novembre ha lasciato tutti con il fiato sospeso: la sua rabbia per l’espulsione di Rebecca Mongelli le costringerà a lasciare il collegio? Ad oggi, possiamo seguire la Scarano su Istagram e TikTok. La ragazza è seguitissima a dimostrazione che ha saputo conquistare proprio tutti: su Instagram ha ben 328mila followers.

collegio
Il Collegio 5
Impostazioni privacy